li vorrei prendere pure io pero' mi scoccia spedere piu di 100 euro perche' ho 2 ruote.
Io li ho sulla ZX3 e sul CAAD ho comperato i Token che esteticamente mi piacciono di più.
Io le ho tutte e 2 buone
Peso? Prezzo?
Stavo giusto pensando di fare un regalino al mio caad prossimamente
44gr c'è la foto della bilancia nel primo post
Non sono ancora così scemo :eek: mi riferifo ai token di Nicola non ai kcnc
presi un amico i Token:39,5gr e 51 euro da Lordgun (presi di persona,aggiungi le spese in caso)
Sono molto belli, eleganti, anche i Tune Ac14/15In alternativa mi piacerebbe provare anche quelli senza qr ma a brugola
Sono molto belli, eleganti, anche i Tune Ac14/15
Mi sa che me ne comprero uno alla volta alla fine li cambierei per uno sfizio,perche' quelli delle mie ruote mi fanno schifo.Si ma a meno che non vai in giro con 4 ruote sempre 2 te ne servono
Cioè poi parliamo di 70 grammi su un pezzo completamente ininfluente, puoi anche usarli solo per l'uscita della domenica... è più una finezza che altro, non cambia nulla...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?