ke male alle ginocchia!!!!

cicloamatore

Novellino
22 Agosto 2008
26
0
Visita sito
....potresti andare incontro ad una tendinite dovuta allo sforzo...... fermati una decina di giorni....e successo anke a me,ma me ne infiskiavo, invece poi mi sono dovuto fermare x un mese e fare anke laserterapia.... 2 volta a settimana...fatti un idea ke una laserterapia di 20 min costa 25 euro...
 

tomas8313

Novellino
3 Giugno 2008
48
1
45
legnago(VR)
Visita sito
al 99% hai una posizione scorretta o tacchette mal posizionate e/o usurate!! dove ti fanno male le ginocchia? entrambe? Camminando avverti ugualmente dolore? Se si...quando appoggi o qualdo levi il peso?
Ciao.


il fastidio che sento e' piu' un sintomo generale su ambedue le ginocchia,non c'e' un punto preciso.camminado non sento niente.ho notato ke in salita mi danno fastidio...
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
certo che diagnosi fatte a distanza e in piu da non addetti ai lavori....
Dovresti farti vedere da un addetto ai lavori,cmq una caratteristica della tendinopatia di grado moderato è quella di dare piu fastidio alla ripresa dell attivita per mitigarsi dopo qualche minuto di sforzo ,con l'evolversi del danno il dolore diventa continuo ma sempre evocato dallo sforzo e dalla tensione del tendine interessato,la condropatia rotulea tende anch'essa a dare meno fastidio dopo qualche minuto di attività sempre quando il danno è lieve ma forse una caratteristica del dolore da condropatia è quello di fare male a ginocchio flesso al punto di costringere chi ne soffre a distendere frequentemente la gamba
e sofffrire particolarmente quando ci si trova costretti a essere seduti tipo al cinema o in corriera.
Non sapendo quello che hai secondo me ti converebbe fare qualche indagine perche se è una delle cose di cui sopra e sei ancora ad un grado lieve della patologia puoi risolvere le cose magari con un po di riposo e cambiando posizione in bici tipo sella piu alta e pedivelle piu corte naturalmente il consiglio di un esperto e d'obbligo.
P.s la condropatia rotulea è una delle mie croci.