Kebel 2011

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
bella la scelta dei colori e le nuove grafiche 2011, io ho avuto il modello 2009 color carbonio naturale e grafiche bianco grige devo ammettere che la tua è più azzeccata come colori.
davvero una bella scelta.
per le ruote ho pensato subito che le R0 per rimanere sulle basso profilo alluminio fossero perfette!
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus

Grazie, per la colorazione 2011 white-silver delle Kebel, alla Kuota hanno fatto un'ottimo lavoro.
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Molto bella complimenti...... gran gusto nell'abbinamento cromatico e montaggio di alta gamma, durace, deda zero 100 e le ruote che arriveranno.....

Io, parere personale, avrei investito su un telaio superiore (almeno il Kult se ti piace la linea, un 3k e non un 12 k come il kebel) e per restare quasi nello stesso budget avrei messo l'ultegra 6700 che nei 6 pezzi cambia poco!!!!!!

comunque Gran bel mezzo