Il prossimo aggiornamento saranno appunto le ruote, magari le Shamal Ultra 2 Way-Fit...
...molto bella complimentiIo ho lo stesso telaio del 2009, la uso con le racing zero o le cosmic per le gare circuiti, ottima bici!

Ottimo spuntoInfatti, ieri stavo appunto guardando l'album della tua kebel.
![]()
bella la scelta dei colori e le nuove grafiche 2011, io ho avuto il modello 2009 color carbonio naturale e grafiche bianco grige devo ammettere che la tua è più azzeccata come colori.
davvero una bella scelta.
per le ruote ho pensato subito che le R0 per rimanere sulle basso profilo alluminio fossero perfette!
Sì, perchè prima avevo avuto la mtb e con i pedali spd mi trovo bene, dato che hanno il doppio lato d'aggancio.

Monta gli Speedplay.....![]()
