Keo Easy.... anche qui piacevole sorpresa

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
46
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
grazie ai saldi..
KEO easy a 35 euro, comprese tacchette "gray", che sono la perfetta via di mezzo.

pedali fantastici, leggeri ed economici... e finalmente per avere qualcosa di bello e funzionale non bisogna spendere una cifra esorbitante.

un vero must nel rapporto qualità/prezzo.
 

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
46
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
DECATHLON....

dopo vari giri per negozi dove ho sentito prezzi assurdi...prima di rivolgermi al mercato on-line... sono andato per curiosità al "grande magazzino delle sportivo povero" e li ho trovati li....
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
grazie ai saldi..
KEO easy a 35 euro, comprese tacchette "gray", che sono la perfetta via di mezzo.

pedali fantastici, leggeri ed economici... e finalmente per avere qualcosa di bello e funzionale non bisogna spendere una cifra esorbitante.

un vero must nel rapporto qualità/prezzo.


Il prezzo è ottimo, però sul sito della look non ci sono più quindi dovrebbero essere usciti di produzione.

Io mi sono dovuto prendere, purtroppo a prezzo di listino, i kèo classic con tacchette gray per 55 euro
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io li uso da 6 mesi ormai, mi sembrano ottimi pedali per quello che costano. Se dovessi tornare indietro però, investirei 15€ in più nei keo classic. Come pedali per il muletto sono perfetti però!
 

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
Non sempre, come dicevo dipende dalle quantità che Decathlon ordina. Ad esempio sulle scarpe da running, che hanno tantissimo giro, si riescono a fare prezzi ottimi sulle marche.
Al ciclo i prezzi ottimi si spuntano sulle parti per assemblare le bici, perchè se ne ordinano usando come unità di misura il container... mentre i pezzi per il post-vendita (es, le Aksium) non vengono ordinati in quantità tale da permettere negoziazioni spinte con i produttori, o comunque non più spinte di quanto non possa fare un grosso rivenditore.
 

Tormac

Novellino
13 Agosto 2007
4
0
Visita sito
UD 20/08/07
Ciao a tutti, ritorno adesso dal negozio Decathlon di Udine e ho appena visto che in esposizione ci sono ben 9 confezioni di pedali Look Keo Easy a 39,90€. Sono grigio medio opaco e un pò spento, non era dichiarato il peso, ma è già stato detto sopra.
C'erano anche 5 confezioni di Look Keo (con modello non bene identificabile) di colore grigio scuro opaco ma con il peso dichiarato nella confezione di 280gr. il paio. Costavano 59,90€ e avevano la possibilità di regolare la durezza di sgancio. Le tacchette sono presenti su tutti e due i modelli e sono quelle grigie.
 
Ultima modifica:

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
Ciao a tutti,

Stò usando il Keo easy da circa 1 mese (500 Km) senza nessun problema.
Penso che il peso risulti così ridotto perchè non c'è il sistema di regolazione del valore di sgancio.
In ogni modo sono economici e funzionali.

ggo-o

ora ho capito perchè sono cosi leggeri questi pedalini; e vi dico che non li comprerei mai perchè, secondo i miei gusti,la tensione di sgancio è un fattore essenziale. non so come siano regolati,ma ciò dipende strettamente dal peso dell'atleta. io peso 74 chili e li regolo quasi al massimo perchè quando sono nel traffico sto con la tacchetta solo appoggiata al pedale, e mi si potrebbe reinserire nel pedale; però lo sgancio è problematico perchè devo spostare il piede di parecchi gradi, e quando ho la sensazione di sgancio il pedale mi risucchia di nuovo la tacchetta,questo anche per 2 - 3 tentativi,allora mi tocca scartare di brutto con il piede.
sono gia arrivato diverse volte vicino alla caduta, non essendo capace a fare surplace.

non mi hanno mai convinto del tutto questi pedali.