khamsin scirocco o vento?

mikele87

Pignone
29 Maggio 2008
123
0
Visita sito
ciao a tutti vorrei cambiare le ambrosio sulla mia via nirone montata veloce mix secondo voi per il tipo di bici quale di queste 3 ruote sia quella più giusta anke nel rapporto qualità prezzo...o mi suggerite qualke altro tipo di ruota?
io faccio 4mila km l'anno circa...quasi tutta pianura a eccetto l'estate che mi piace fare qualche uscita sulle alpi...
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
scirocco, se spendi dei soldi, tanto vale un sacrificio in + e avere qualcosa che migliora sensibilmente la bici...
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
per esperienza ti dico vento, quasi identiche alle scirocco a parte il g3 davanti, ottime resistenti rigide e scorrevoli, valgono quello che costano...........le straconsiglio
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
per esperienza ti dico vento, quasi identiche alle scirocco a parte il g3 davanti, ottime resistenti rigide e scorrevoli, valgono quello che costano...........le straconsiglio
Quoto Ema per le vento. E aggiungo che 2 anni fa mi sono fatto una settimana in dolomiti con loro. Non sono leggerissime, ma più leggere delle Khamsin che costano solo pochi euro in meno. Spendere di più per le scirocco non vale la pena, le differenze non sono abissali. Se hai qualche soldo di più da spendere (anzi oserei dire da investire...) cerca le Neutron, quelle si che sono un altro pianeta...