ciao,
assieme ad altri 3 colleghi di lavoro, volevamo creare in una sala ricreazione una palestra dove allenarci nella pausa pranzo. Mi sorge qualche dubbio sulla possibilità di utilizzo multiplo di Zwift. Mi sapete aiutare? Vorrei stilare una lista di tutto quello di cui si necessita ma ho una serie di domande. L'obbiettivo è proiettare col proiettore un percorso (Stelvio??) e correre contemporaneamente tutti e 4 sulla videata.
1) Servono tre rulli tipo smart. Suggerimenti?
2) Devono intervenire anche sulla frenatura della ruota proporzionalmente al peso?
3) Dove si fa play? Ognuno contemporaneamente sulla sua app Zwift? O sul Garmin?
4) Possibile avere tre utenti visualizzati su una proiezione?
5) Dalla APP Zwift ricevo l'immagine da passare al proiettore via lightning/HDMI?
6) C'è un sonoro?
7) Non ho rete ADSL nella sala, ma 4G, Zwift funziona in 4G?
8) I rulli smart si collegano con la APP iphone via Bluetooth?
9) Quanti percorsi esistono su zwift?
10) Si possono uploadare propri percorsi?
siate così gentili da darmi una mano.
grazie
assieme ad altri 3 colleghi di lavoro, volevamo creare in una sala ricreazione una palestra dove allenarci nella pausa pranzo. Mi sorge qualche dubbio sulla possibilità di utilizzo multiplo di Zwift. Mi sapete aiutare? Vorrei stilare una lista di tutto quello di cui si necessita ma ho una serie di domande. L'obbiettivo è proiettare col proiettore un percorso (Stelvio??) e correre contemporaneamente tutti e 4 sulla videata.
1) Servono tre rulli tipo smart. Suggerimenti?
2) Devono intervenire anche sulla frenatura della ruota proporzionalmente al peso?
3) Dove si fa play? Ognuno contemporaneamente sulla sua app Zwift? O sul Garmin?
4) Possibile avere tre utenti visualizzati su una proiezione?
5) Dalla APP Zwift ricevo l'immagine da passare al proiettore via lightning/HDMI?
6) C'è un sonoro?
7) Non ho rete ADSL nella sala, ma 4G, Zwift funziona in 4G?
8) I rulli smart si collegano con la APP iphone via Bluetooth?
9) Quanti percorsi esistono su zwift?
10) Si possono uploadare propri percorsi?
siate così gentili da darmi una mano.
grazie