mi aggregoandreus ha scritto:Complimenti a Johan e senna977 per le oore in bici......che invidia
mi aggregoandreus ha scritto:Complimenti a Johan e senna977 per le oore in bici......che invidia
Rag. Wilier ha scritto:ottimo direi! se consideri 52 week end in un anno sono 145km! ovvio che non riuscirai ad avere tutti liberi!
senna977 ha scritto:25.000 circa con una punta di oltr 27.000
Complimenti come fai ad avere tanto tempo per ..... inviare 11mila messaggi?atsic ha scritto:16-17000, l'anno prossimo conto di farne 8-9000 in più ...
ti colleghi di sera o di notte...Land ha scritto:Complimenti come fai ad avere tanto tempo per ..... inviare 11mila messaggi?
Io quest'anno ho fatto solo 2000 Kme 20 messaggi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?