mi aggregoandreus ha scritto:Complimenti a Johan e senna977 per le oore in bici......che invidia![]()

mi aggregoandreus ha scritto:Complimenti a Johan e senna977 per le oore in bici......che invidia![]()

Rag. Wilier ha scritto:ottimo direi! se consideri 52 week end in un anno sono 145km! ovvio che non riuscirai ad avere tutti liberi!![]()
PER QUELLI CHE SPARANO 15000 !!! BRAVI
senna977 ha scritto:25.000 circa con una punta di oltr 27.000
Complimenti come fai ad avere tanto tempo per ..... inviare 11mila messaggi?atsic ha scritto:16-17000, l'anno prossimo conto di farne 8-9000 in più ...


e 20 messaggi.ti colleghi di sera o di notte...Land ha scritto:Complimenti come fai ad avere tanto tempo per ..... inviare 11mila messaggi?
Io quest'anno ho fatto solo 2000 Kme 20 messaggi.