Quanti km percorrete mediamente in un anno?
andreus Pedivella 28 Febbraio 2006 384 3 49 Porto Garibaldi (FE) Visita sito 3 Ottobre 2006 #1 Quanti km percorrete mediamente in un anno? Prodotti bici scontati
alby1968 Passista 19 Aprile 2006 4.708 12 Nel Parco del Ticino www.boffalorabike.it 3 Ottobre 2006 #2 Io penso di arrivare a 6000 .. ed è il mio record ...
AleGiant Apprendista Scalatore 11 Gennaio 2005 2.576 5 49 Savona Visita sito 3 Ottobre 2006 #3 se arrivo a 2500 km è gia un miracolo ...
andreus Pedivella 28 Febbraio 2006 384 3 49 Porto Garibaldi (FE) Visita sito 3 Ottobre 2006 #4 Bè insomma dai, mi sto un pò rincuorando.....pensavo ke tutti quelli che scrivono qui nel forum stessero quasi per passare pro.....:-)
Bè insomma dai, mi sto un pò rincuorando.....pensavo ke tutti quelli che scrivono qui nel forum stessero quasi per passare pro.....:-)
paolino_ve Passista 23 Febbraio 2005 4.180 2 56 Veneziano a Mira Visita sito 3 Ottobre 2006 #5 Negli ultimi anni 12000 circa. Quest'anno record personale, forse mi avvicinerò ai 16000.
F Fran74 Novellino 25 Settembre 2006 17 0 palermo Visita sito 3 Ottobre 2006 #6 Quest'anno circa 10.000
Pertti Karppinen Dopé racer 19 Aprile 2004 1.793 2 56 Trezzo Sull'Adda (MI) www.shingokick.supereva.it 3 Ottobre 2006 #7 Quest'anno tra mtb e bdc penso di arrivare a circa 7000 km, secondo me per un'attività amatoriale sono più che sufficienti
Quest'anno tra mtb e bdc penso di arrivare a circa 7000 km, secondo me per un'attività amatoriale sono più che sufficienti
bolivar Velocista 30 Settembre 2004 4.928 24 Civitanova Marche Visita sito 3 Ottobre 2006 #8 Non li ho mai contati, ma facendo un rapido calcolo della media delle mie uscite presumo intorno gli 8.000 all'anno
Non li ho mai contati, ma facendo un rapido calcolo della media delle mie uscite presumo intorno gli 8.000 all'anno
CAVALLO PAZZO Maglia Iridata 1 Marzo 2006 12.922 1.921 77 CALABRIA DEL NORD Visita sito Bici SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE 3 Ottobre 2006 #9 Ad oggi compreso 12.520, per il 31/12 ritengo di superare ampiamente i 15.000
michele2 Apprendista Velocista 23 Dicembre 2005 1.537 3 55 Lago Maggiore Visita sito 3 Ottobre 2006 #10 la stagione va da fine novembre a tutto ottobre per cui stimo 15.000
esserelongo Pignone 13 Settembre 2006 180 1 Visita sito 3 Ottobre 2006 #11 1999 km 7879 2000 km 9107 2001 km 8554 2002 km 9027 2003 km 4652 2004 km 5026 2005 km 8360 2006 km 7682 (al 01/10/2006) 2007
1999 km 7879 2000 km 9107 2001 km 8554 2002 km 9027 2003 km 4652 2004 km 5026 2005 km 8360 2006 km 7682 (al 01/10/2006) 2007
tillo Apprendista Scalatore 19 Novembre 2004 1.966 185 Siena Visita sito Bici ..si...si.... 3 Ottobre 2006 #12 Io credo di arrivare a 10.000.....ma non sono sufficenti per fare qualcosa di "decente"...
The Condor Apprendista Velocista 6 Ottobre 2005 1.254 4 64 Pietragrande digilander.libero.it Bici Bianchi 928 l 3 Ottobre 2006 #13 Mediamente 13.000. Ad oggi 11.500
senna977 Ammiraglia 14 Ottobre 2005 15.749 409 Visita sito 3 Ottobre 2006 #14 25.000 circa con una punta di oltr 27.000
paolino_ve Passista 23 Febbraio 2005 4.180 2 56 Veneziano a Mira Visita sito 3 Ottobre 2006 #16 senna977 ha scritto: 25.000 circa con una punta di oltr 27.000 Clicca per allargare...
FABIANO Apprendista Cronoman 30 Giugno 2006 3.423 81 47 Nave (bs) Visita sito 3 Ottobre 2006 #17 Circa 10.000.... d'inverno ne facevo 1000 1100 al mese mentre in stagione 800-900...Sono stato fermo solo 2 settimane a novembre 2005
Circa 10.000.... d'inverno ne facevo 1000 1100 al mese mentre in stagione 800-900...Sono stato fermo solo 2 settimane a novembre 2005
senna977 Ammiraglia 14 Ottobre 2005 15.749 409 Visita sito 3 Ottobre 2006 #18 E lavoro 8 ore al giorno, ed ho pure la ragazza(forse per poco)
paolino_ve Passista 23 Febbraio 2005 4.180 2 56 Veneziano a Mira Visita sito 3 Ottobre 2006 #19 senna977 ha scritto: E lavoro 8 ore al giorno, ed ho pure la ragazza(forse per poco) Clicca per allargare... Ecco qui mi fai venire i dubbi...... Delucidaci su come cavolo fai.
senna977 ha scritto: E lavoro 8 ore al giorno, ed ho pure la ragazza(forse per poco) Clicca per allargare... Ecco qui mi fai venire i dubbi...... Delucidaci su come cavolo fai.
FABIANO Apprendista Cronoman 30 Giugno 2006 3.423 81 47 Nave (bs) Visita sito 3 Ottobre 2006 #20 Delucidaci su come cavolo fai.[/QUOTE] In effetti.............