Km da fermo

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Bicibikers sei un grande e l'ho già capito anche se non ti conosco! E complimenti per l'iniziativa del Velodromo di Torino. Ce ne fossero di appassionati così....
...... ma penso che Simone si riferisse a me...........!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Finalmente sono riuscito a fare un km come ai vecchi tempi; su strada.... e senza particolari allenamenti.
Ne avevo fatto altri 2 dove avevo fatto alquanto schifo. Sono andato forte dopo aver fatto due allenamenti sulla forza.
Comunque grazie alle tue indicazioni cercherò di studiarmi un pò qualcosa...
o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Bravi Bravi a forza di parlare di Pista, mi avete fatto ritornare la voglia di fare qualche giretto veloce :) :) :)
E comunque mollata la Pista ho vissuto di rendita un pò, ma adesso mi manca parecchio la preparazione !!!
o-o
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Bravi Bravi a forza di parlare di Pista, mi avete fatto ritornare la voglia di fare qualche giretto veloce :) :) :)
E comunque mollata la Pista ho vissuto di rendita un pò, ma adesso mi manca parecchio la preparazione !!!
o-o

Giusto !!!!!!! e allora dai e' arrivato il momento di cominciare a ridomare il cavallo......come occasione il 21 a Fiorenzuola e' perfetta.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
io non so se ci sarò, fra lavoro (in spagna) e gare dei ragazzini (chi li porta a correre... non si allena) non ci sto saltando fuori! :(

dai Luca non te la prendere piu' di tanto perche stai facendo una cosa altamente gratificante quella di allenare e insegnare a correre i ragazzini e la cosa piu' bella che esista, io per esempio e' che ho ancora voglia di correre ma non e' detto che un giorno o l' altro prenda il tesserino da ds e mi rimetta in gioco come allenatore " visto anche la penuria che c'e` a giro" e le richieste ci sarebbero di gia' volendo, gia in pista ho gli esordienti maschi e femmine di una societa' quindi ripeto al momento che non mi andra piu di correre per conto mio sapro' gia' cosa fare. Ciao
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Simone le uniche date sicure che conosco sono quella del 21 il 28 a firenze fci aperta a tutti e un'altra data a fiorenzuola a luglio poi dopo non so.

A Firenze il 21 concomitante con Fiorenzuola o parli di Luglio ?
Per il 28 potrei farci un mini-pensierino ma qualcuno mi deve minimo ospitare per la notte :) :) :)

Bei tempi quando c'erano le ragazze a Montichiari ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
A Firenze il 21 concomitante con Fiorenzuola o parli di Luglio ?
Per il 28 potrei farci un mini-pensierino ma qualcuno mi deve minimo ospitare per la notte :) :) :)

Bei tempi quando c'erano le ragazze a Montichiari ..... :cry: :cry: :cry: :cry:

scusa Simone ho sbagliato io il 21 e' a Fiorenzuola il 28 e' a Firenze di giugno lo so' e infrasettimanale di giovedi con ritrovo alle 15:00 ma siamo dentro al programma dei ragazzi e quindi andiamo di pari passo. per il resto so che ci sono gare a dalmine ma sono udace le uniche date certe di luglio fci e consulta sono fiorenzuola la prima o seconda settimana non ricordo bene e il 28 luglio di sabato a dalmine per gli italiani. altro non so.
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
scusa Simone ho sbagliato io il 21 e' a Fiorenzuola il 28 e' a Firenze di giugno lo so' e infrasettimanale di giovedi con ritrovo alle 15:00 ma siamo dentro al programma dei ragazzi e quindi andiamo di pari passo. per il resto so che ci sono gare a dalmine ma sono udace le uniche date certe di luglio fci e consulta sono fiorenzuola la prima o seconda settimana non ricordo bene e il 28 luglio di sabato a dalmine per gli italiani. altro non so.

non è per fare l'antipatico ma questo poveretto scrive che ha bisogno di aiuto sul km da fermo, aspetta settimane e nessuno lo caga (mi assumo le colpe) e poi scriviamo facciamo i programmi della stagione, a me dispiace un pò, ritorniamo sull'argomento altrimenti si perde l'utilità del forum. Di cose da dire ce ne sono su quella specialità. Approfondiamo insieme o-o
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
A Firenze il 21 concomitante con Fiorenzuola o parli di Luglio ?
Per il 28 potrei farci un mini-pensierino ma qualcuno mi deve minimo ospitare per la notte :) :) :)

Bei tempi quando c'erano le ragazze a Montichiari ..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Capisco Simone che purtroppo venire a Firenze per una riunione infrasettimanale e una cosa abbastanza ardua "non e' la via dell'orto si dice in toscana", pero' ti dico che anche a farle di sabato non porta a niente per es. il sabato 9/6 a coda delle gare dei ragazzi avevamo organizzato una cosa per noi risultato non eravamo nemmeno in dieci e' stata un flop esagerato eppure e stata pubblicizzata a dovere e tutti lo sapevano. io come posso fare a convincere quelli del club a firenze ad organizzare gare quando poi non viene nessuno di extra regionali c'era soltanto picco il quale non finiro mai di ringraziare ma se si vuole che le persone prendino coraggio e organizzino eventi c'e bisogno anche di buone partecipazioni altrimenti e' una grande rimessa e la gente poi non organizza piu'.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Capisco Simone che purtroppo venire a Firenze per una riunione infrasettimanale e una cosa abbastanza ardua "non e' la via dell'orto si dice in toscana", pero' ti dico che anche a farle di sabato non porta a niente per es. il sabato 9/6 a coda delle gare dei ragazzi avevamo organizzato una cosa per noi risultato non eravamo nemmeno in dieci e' stata un flop esagerato eppure e stata pubblicizzata a dovere e tutti lo sapevano. io come posso fare a convincere quelli del club a firenze ad organizzare gare quando poi non viene nessuno di extra regionali c'era soltanto picco il quale non finiro mai di ringraziare ma se si vuole che le persone prendino coraggio e organizzino eventi c'e bisogno anche di buone partecipazioni altrimenti e' una grande rimessa e la gente poi non organizza piu'.


Continuo e spero chiudo l'ot, altrimenti b.b. ci lincia
Per sabato vi chiedo scusa anche io, avevo programmato di venire ma sono dovuto tornare in lombardia