Vi presento la mia nuova bici............
Ho smontato tutto dalal vecchia e rimontato su questa........in progress quindi ma anche ora il risultato non è male..........Domani la si prova pioggia permettendo.
Ho smontato tutto dalal vecchia e rimontato su questa........in progress quindi ma anche ora il risultato non è male..........Domani la si prova pioggia permettendo.