ksyrium es o neutron?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Il vantaggio è quello di Campagnolo: trovare i ricambi, made in Italy, mozzi scorrevolissimi su coni e sfere (=rigenerabili!)
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
cosa vuoi che ti dica
a me la bici piace anche GUARDARLA
quando la vedo bella nn mi frega niente se pesa 50grammi in piu' o se il cricchetto nn è il migliore sul mercato.
tantopiu' che nessuno puo' dimostrare che una ruota sia OGGETTIVAMENTE meglio di un altra; quindi tra le due scelgo quella che mi piace di piu'
NN HO FATTO NOMI
NN HO DETTO CHE COMPREREI LE KS
...no nn l'ho detto!
...chi siete ?
...cosa volete?
...no lasciatemi stare .....aiuto!
BANG!
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
beh, anche gattonero è un meccanico. perchè lui la pensa come me se le mie teorie sono proprio campate in aria?


se è per questo non lima neppure le corone...e fa bene!!


new, scommetto che tu, dopo aver controllato l'allungamento della catena limi le corone...

comunque io ho avuto qualche piccolo problemino con le ksyrium...e quindi se ti piace complicarti la vita e sei sprezzante delle difficoltà...se sei un eroe...bè compra le ksyrium!!
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito


grande!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
cosa vuoi che ti dica
a me la bici piace anche GUARDARLA
quando la vedo bella nn mi frega niente
...
in tal caso non badando a peso e funzionalità credo che con una cifra modesta Ti metti in salotto un capolavoro (secondo i Tuoi parametri estetici) però è meglio che non esca da casa

insomma una bici feticcio!
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
in tal caso non badando a peso e funzionalità credo che con una cifra modesta Ti metti in salotto un capolavoro (secondo i Tuoi parametri estetici) però è meglio che non esca da casa

insomma una bici feticcio!
come peso mi pare che le es pesino meno
come funzionalita...aspetto a rompere le mavic poi provo le altre e ti dico:eek:
poi questi sono discorsi che lassciano il tempo che trovano...stiamo parlando di ruote di alta gamma...nn giocattoli da mecatone!