KTM Revelator 3500 INFO!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
lo so' che non si parla di un telaio al top di gamma ci mancherebbe...certe cose in questi mesi le ho imparate...

volevo sapere solo a che livello e' il marchio KTM in BDC...

Boh, ben difficile a dirsi. Sicuramente, come hai detto, è meno diffuso di altri... secondo me è ben improbabile che sia percepibilmente migliore o peggiore, però se parti con questo dubbio non va bene.

Non proprio. Molti (quasi tutti) progettano in casa e realizzano in oriente; ktm neanche la prima.

Ah, ok, non avevo capito intendessi la progettazione o-o
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
solo per info:
ma nelle grandi competizioni i pro usano anche delle KTM ?[/QUOTE]

No che io sappia questi sono i team 2014


http://en.wikipedia.org/wiki/2014_UCI_World_Tour


Tornando alla bici a me personalmete non piace...questo non vuol dire che non devi prenderla ...sarà sicuramente valida...e poi il fattore estetico è un fatto del tutto personale...

Giovanni
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
No non c'entra niente la provenienza del telaio...

ma semplicemente perche' non e' una bici usata da tanti,come bianchi-trek-specialized-ecc...


PS:

solo per info:
ma nelle grandi competizioni i pro usano anche delle KTM ?

Che discorso è il tuo.. perchè è una bici poco conosciuta declini il suo acquisto, independentemente dal fatto che sia una bici valida..
Io ho una Basso che in molti credono sia prodotta da Ivan Basso.. non ho mai incrociato uno che la possedesse... quindi non dovevo acquistarla?
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ho' capito,mi sono convinto,metto da parte il fatto che mi piace esteticamente...e me ne scelgo un'altra di bici in carbonio...

mo se vi faccio la domanda arriveranno le risposte che citono:

usa il tasto cerca...

quindi secondo me e' meglio se la concludo qua' sta discussione...


PS:

pero' lo sfizio di farvi la domanda me lo prendo:

Per voi quale bici in carbonio a livello di comodita' e affidabilita' e di componentistica e' da prendere in considerazione su un badget di 2000 euri circa?
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ho' capito,mi sono convinto,metto da parte il fatto che mi piace esteticamente...e me ne scelgo un'altra di bici in carbonio...

mo se vi faccio la domanda arriveranno le risposte che citono:

usa il tasto cerca...

quindi secondo me e' meglio se la concludo qua' sta discussione...


PS:

pero' lo sfizio di farvi la domanda me lo prendo:

Per voi quale bici in carbonio a livello di comodita' e affidabilita' e di componentistica e' da prendere in considerazione su un badget di 2000 euri circa?


Sono di parte.....
focus cayo...
.http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2014/road/cayo-evo.html

Giovanni....
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
A parte Focus...
proverei ad andare su bianchi e se volessi andare su internet (anche see mi sembra di no) su Canyon o rose....


Giovanni.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.298
584
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E quindi se non e' cosi' diffusa ci sara' un motivo no?
Non per forza... Tu sai che cos'è la bimota? È una moto artigianale italiana pregiatissima... Non è diffusa ma la qualità è assoluta!
I gusti della clientela potenziale sono facilmente aggirabili con manovre di marketing. Paradossalmente allora la triban sarebbe una bici fantastica!
Ormai ciò che cambia fra le bici di pari gamma sono solo più le grafiche, la geometria dei telai (orientali) ed il marketing delle aziende.
Gruppi, ruote, selle ecc sono "uguali" su tutte le bici!
Ovviamente cambiano i prezzi a parità di qualità offerta vista la maggior richiesta per brand come quelli da te citati, ma è solo un circolo vizioso definibile economicamente "di aria fritta" o-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ho' capito,mi sono convinto,metto da parte il fatto che mi piace esteticamente...e me ne scelgo un'altra di bici in carbonio...

mo se vi faccio la domanda arriveranno le risposte che citono:

usa il tasto cerca...

quindi secondo me e' meglio se la concludo qua' sta discussione...


PS:

pero' lo sfizio di farvi la domanda me lo prendo:

Per voi quale bici in carbonio a livello di comodita' e affidabilita' e di componentistica e' da prendere in considerazione su un badget di 2000 euri circa?

C'è una rosa di scelta davvero vasta. I telai in carbonio proposti a questa cifra sono degli entry/mid gamma: telai comodi e piuttosto resistenti.

Ripeto: se ti piace è buona. Se hai un rivenditore delle tue zone per la garanzia è anche meglio. o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Per togliermi il pensiero sabato al rientro dell'uscita in bici,corro dal rivenditore,e cosi' mi faccio un'idea di com'e' fatta e di che sconto mi fa'...

intanto pero' mi faro' una buona cultura dei vari modelli di bici che rientrino nel mio badget...

PS:

non dimenticate che i vostri consigli sono sempre ben accetti...
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Nicola ma che mi combini? Vuoi sostituire di già l'amatissima Trek? :mrgreen: Comunque sinceramente non ti consiglierei di levarti la tua per prendere una montata col 105 e le Aksium, tanto vale aspettare e prendere qualcosa di livello più alto, no?

Comunque io ho visto in un negozio (da fuori, era chiuso purtroppo) le KTM e sono fenomenali come colorazioni, c'erano un paio di bdc grigio/giallo e grigio/arancio stupende, in carbonio ovviamente. Comunque io mi fiderei senza preoccupazioni di KTM.

EDIT: Ho letto ora i successivi risvolti...perché non prendi più in considerazione KTM? Solo perché non ne vedi 4 ogni 5 bici in giro? Ma tanto meglio! Sono bici di qualità, di un'azienda seria, stupende esteticamente, magari la prendi pure a buon prezzo, e non la vuoi più solo perché [tra l'altro!!] ti fa distinguere dalla massa? Ma come Nico!!
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Per togliermi il pensiero sabato al rientro dell'uscita in bici,corro dal rivenditore,e cosi' mi faccio un'idea di com'e' fatta e di che sconto mi fa'...

intanto pero' mi faro' una buona cultura dei vari modelli di bici che rientrino nel mio badget...

PS:

non dimenticate che i vostri consigli sono sempre ben accetti...

Esatto,
vai e guardale. Vedi che sconti ti fanno, che componenti e ruote hanno...
o-o