Kuota Kebel 2009

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Ragazzi è fatta ho acquistato kuota kebel montata ultegra...quano arriverà decidero se tenere le ruote reynolds solitude che monta di serie o, con un piccolo sovrapprezzo, montare delle ksyrium elite..voi che consiglio date?

Tieni le Reynolds senza pensarci mezzo secondo...non c'è storia...le Solitude hanno un unico inconveniente: il cerchio piuttosto fragile. Alcuni dicono che nel 2009 sia migliorato, ma credo la problematica resti, ovvio anche pensando al basso peso...quindi se stai attento a dove metti le ruote, il rapporto qualità/prezzo delle Solitude non ha rivali.
 

seco

Novellino
1 Maggio 2009
0
0
Visita sito
ciao io ho una kebel 2008 bianca-azzurra taglia M cambio ultegra, cerchi fulcrum 3 e pedali look in carbonio è in vendita visto che ho scoperto non essere il mio sport e vorrei riprendere la moto.... ci ho fatto circa 600 km, praticamente è nuova, se a qualcuno interessa scrivetemi pure, ciao a tutti.
 
Ultima modifica:

8007887

Novellino
10 Ottobre 2009
2
0
Visita sito
sulla mia kharma 2010 power it quando freno sento come se frenassi nn coi pattini ma ferro contro ferro, sara la pista frenante delle mie reynolds solitude o i pattini o altro ancora? Voi ceh ne pensate.