a seguito di un super offertone invece del kebel ho preso il kom!!
il kebel dall'anno scorso e' cambiato molto ed e' molto apprezzato su tutte le riviste del settore!!
il canotto e' alare quindi piu' areodinamico con un carro posteriore ancora piu' vicino per garantire miglior reattivita'!!
sulle ruote purtroppo non le ho mai provate quindi non so dirvi nulla!!

il kebel dall'anno scorso e' cambiato molto ed e' molto apprezzato su tutte le riviste del settore!!
il canotto e' alare quindi piu' areodinamico con un carro posteriore ancora piu' vicino per garantire miglior reattivita'!!
sulle ruote purtroppo non le ho mai provate quindi non so dirvi nulla!!