Kuota kharma vs wilier gtr

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Secondo voi quale delle due è meglio come marchio, guidabilità, rivendibilità, ecc? Io le trovo entrambe bellissime.....personalmente ho scelto la gtr xkè me la danno a meno ed anche per i 5 anni di garanzia rispetto ai 3 di Kuota (entrambe montate Ultegra mix), però c'è il rischio che potrei aspettarla a lungo.....troppo! Dite la vostra riguardo a queste 2 bellezze!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ma una domanda del genere non è nemmeno da porre ...

Secondo Te puoi mettere allo stesso livello una bici di una azienda tedesca che non esiste più (Kuota è diventata Kema) con un gioiello italiano di tradizione?

"Mira, esto es un rolex, un assegno sircular ..."
"Dos cientos mil"
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ma una domanda del genere non è nemmeno da porre ...

Secondo Te puoi mettere allo stesso livello una bici di una azienda tedesca che non esiste più (Kuota è diventata Kema) con un gioiello italiano di tradizione?

"Mira, esto es un rolex, un assegno sircular ..."
"Dos cientos mil"

Grande risposta, in effetti wilier e tutti i marchi italiani sono una garanzia!
 

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Bikernat, ma tu sei di parte! ;-) comunque scherzi a parte....spero non mi facciano aspettare 60 giorni.....incrocio l' incrociabile fino a lunedì e vediamo che tempi di attesa mi dicono....già non sto più nella pelle! Peccato non averla vista verde lime/nero lucido, in foto mi piace parecchio lo stesso P.s. Ma quindi kuota ha cambiato nome in kema? Non ne ero al corrente...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Alex, quindi dici che il telaio della Kharma è superiore a quello della GTR? Chiedo lumi perchè sono ignorante in materia...

ma va la che superiore sono tutti telai monocoque quelli di bassa gamma, cambia niente , cmq sia la wilier è un marchio storico, kuota non so, esteticamente la gtr è unica con il suo colore fluo sfumato non cè paragone!
ps ognuno dice la sua, è logico che noi possessori di gtr diciamo sia migliore della kuota, ma bici entry level + o meno si equivalgono, poi io sono del parere noi italiani facciamo bene le nostre bici!
 
Ultima modifica:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Alex, quindi dici che il telaio della Kharma è superiore a quello della GTR? Chiedo lumi perchè sono ignorante in materia...


Ciao jenno, guarda secondo me non è bello parlare male di una bici piuttosto che un'altra, proprio in questo forum dove la passione è tutto.
Dico solamente che che come qualità dei particolari e come tipologia di telaio la kharma sia migliore.
Poi credo che siano proprio diverse come tipologia di utilizzo.
Una ha una forma più aero, l'altra è più votata al confort.
Ad ogni modo se è la tua prima bici vai di wilier, è molto più classica e sei sicuro di non sbagliare.
Per la qualità del carbonio alla fine sono tutte uguali.... Poi il marketing ci vende il carbonio aerospaziale a peso d'oro ;)

Dai, l'hai presa?!?! ;)
 

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Si, l' ho presa, solo che oggi mi diranno quanto devo aspettare....intanto incrocio le dita. Per la cronaca....a me la Kharma piace molto, come pure la Intenso celeste e la Olmo Link Pro.....che però ha solo 2 miseri anni di garanzia sul telaio e vista la mia passata esperienza (telaio MTB rotto a 2 mesi dalla scadenza dei 5 anni di Ghost) ho preferito andare sul sicuro.....e poi la GTR la trovo bellissima!:sbavon: