Ciao a tutti,
mi hanno offerto a 1500 una Kom praticamente nuova, montata Campagnolo Centaur, ruote carbonio Raynolds profilo rialzato penso 300 mm. .
Come peso e' ottima: 7,1 kg. compreso pedivelle
L'unico problema e' che ho un parco ruote Shimano....per cui un bel problema specialmente per le mitiche Zipp 303.
Qualcuno ha usato questa bici?
Ho letto qualcosina, ma nulla di che.
Uso di solito una Focus Izalco 3.0 e questa la prenderei perche' monta il 50/34 ed il prossimo anno vorrei partecipare a varie Gran Fondo percorso lungo, per cui alla mia eta' (51) il 53/39 delle volte....
Se avete opinioni su Kuota e questo modello : grazie.
mi hanno offerto a 1500 una Kom praticamente nuova, montata Campagnolo Centaur, ruote carbonio Raynolds profilo rialzato penso 300 mm. .
Come peso e' ottima: 7,1 kg. compreso pedivelle
L'unico problema e' che ho un parco ruote Shimano....per cui un bel problema specialmente per le mitiche Zipp 303.
Qualcuno ha usato questa bici?
Ho letto qualcosina, ma nulla di che.
Uso di solito una Focus Izalco 3.0 e questa la prenderei perche' monta il 50/34 ed il prossimo anno vorrei partecipare a varie Gran Fondo percorso lungo, per cui alla mia eta' (51) il 53/39 delle volte....
Se avete opinioni su Kuota e questo modello : grazie.
