Kuota kom

lucadege

Novellino
24 Maggio 2010
40
0
Visita sito
Bici
merida
Ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio
oggi ho trovato una kuota kom nuova montata ultegra con cerchi Cole c38 full carbon per copertoncino a 2.700 (senza cerchi a 2.200) che ne pensate?
ora ho una bici in alluminio e visto il prezzo sono mooooooolto ingolosito all'aqcuisto...grazie
 
Ultima modifica:
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
il telaio kom è un signor telaio,ed è montata bene...come ti hanno già detto dai un occhio alla azienda..
con 2700euro è anche vero che ci compri altre bici..
come ad esempio la trek 5.2 montata ultegra..scott foil..giant tcr composite 1 ecc..

se l azienda è ok la bici è una gran bici!!quindi 2.700euri è in linea con la concorrenza..o-o
 

pinius

Novellino
16 Luglio 2007
87
1
Visita sito
beh, quello è il prezzo scontato del 50% che offrono in outlet Sintema Sport. A quel prezzo non compri niente che possa essere paragonato al KOM. Per la garanzia c'è Sintema che tra l' altro è in procinto di lanciare il nuovo marchio. Quindi non vedo problemi particolari, per me è un affare.
 

lucadege

Novellino
24 Maggio 2010
40
0
Visita sito
Bici
merida
Anche secondo me è un'affare,io però,l'ho trovata direttamente in fabbrica,chiederò a loro come funziona per la garanzia...e dei cerchi che ne pensate? i full carbon per copertoncino non mi entusiasmano per nulla...secondo voi a quanto potrei rivenderli?
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Anche secondo me è un'affare,io però,l'ho trovata direttamente in fabbrica,chiederò a loro come funziona per la garanzia...e dei cerchi che ne pensate? i full carbon per copertoncino non mi entusiasmano per nulla...secondo voi a quanto potrei rivenderli?

cioè? Kuota ti ha venduto un telaio al dettaglio, senza passare tramite un negozio? :shock:
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
comunque da quello che so dovrebbe aver risolto i problemi legali di cui si parlava da un po' ,visto che ha tirato fuori i modelli nuovi 2014 il kom e' un ottimo telaio complimenti.........
 

lucadege

Novellino
24 Maggio 2010
40
0
Visita sito
Bici
merida
Ragazzi rispolvero questo tread per informarvi che 2 settimane fa mi hanno rubato la bicicletta....
per favore non tenetela in cantina se non è ben legata
se no tenetevela in camera da letto:cry:cry:cry