Ciao a tutti..sono alla seconda kuota..dalla kharma sono passato a settembre alla kuraro..ve la presento con i suoi upgrade...kuraro 2013,montata ultegra completa..2portaborrace carbon,pedali keo blade karbon,attacco e manubrio gtr911,ultimo upgrade x ora...sono passato dalle fulcrum r3 alle racing speed 35xlr con tubolari tufo s3....peso...con le r3 era 7.7kg...con le ultime sperondi aver tolto qualcosa....vi diró quando la metteró sulla bilancia
Bella comunque 