kyklos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
ciao a tutti vorrei sapere qualcosa su itelai kyklos e se qualcuno gia c'è la.

Ciao,dovrebbero essere commercializzati dall'ex-prof Di Luca,li usa una squadra prof,la Nippon-Antennucci,ho visto la bici che usa Rujano-Chavez che a volte si allena con noi,il telaio mi piace anche,ma non so' dirti altro.
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Guarda che Di Luca è ancora professionista :mrgreen:, garaggia per la Katiuscia. Confermo che le biciclette sono commercializzate da lui e dal fratello. Personalmente non è che mi attraggano molto e non conosco nessuno che ne possiede, forse perché è da poco che esiste questo marchio. Saluti e buone pedalate
 

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
grazie ragazzi mi avete un po chiarite le idee....il telaio mi sembra interessante ma siccome lo avete associato al nome di diluca solo per questo non mi interessa più,perchè quelli come lui dopo tutte le vicende ...........ancora esistono,e fanno solo del male al ciclismo.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Guarda che Di Luca è ancora professionista :mrgreen:, garaggia per la Katiuscia. Confermo che le biciclette sono commercializzate da lui e dal fratello. Personalmente non è che mi attraggano molto e non conosco nessuno che ne possiede, forse perché è da poco che esiste questo marchio. Saluti e buone pedalate

errore non è il fratello...è solo un socio...
io conosco molto bene quei telai,ne ho visti montati almeno un migliaio,:mrgreen:(sono sempre in quel negozio)anche se non lo mai provato,i commenti dei possessori sono tutti molto positivi...o-o
sono garantiti 6 anni,esteticamente sono molto carini,la verniciatura per quanto ne possa capire io,mi sembra buona,e sono anche molto leggeri...o-o
tra poco verrà presentato il modello 2012,con qualche piccolo cambiamento...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.