l'Étape du Tour 2014

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao a tutti...
dopo la presentazione del tour 2014 è uscito anche il percorso de "l'Étape du Tour 2014"... la tappa non mi dispiace e avrei una mezza idea (forse qualcosina in più di mezza) di parteciparvi... ma non capisco bene come funziona l'iscrizione... bisogna per forza di cose appogiarsi a qualche agenzia che offre un "pacchetto già pronto" o ci si può iscrivere per conto proprio...
qualcuno l'ha mai fatta (ovviamente non l'edizione del 2014...:mrgreen:)??? sapete darmi qualche info in più??

grazie
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti...
dopo la presentazione del tour 2014 è uscito anche il percorso de "l'Étape du Tour 2014"... la tappa non mi dispiace e avrei una mezza idea (forse qualcosina in più di mezza) di parteciparvi... ma non capisco bene come funziona l'iscrizione... bisogna per forza di cose appogiarsi a qualche agenzia che offre un "pacchetto già pronto" o ci si può iscrivere per conto proprio...
qualcuno l'ha mai fatta (ovviamente non l'edizione del 2014...:mrgreen:)??? sapete darmi qualche info in più??

grazie

Tiè vah
[URL]http://www.letapedutour.com/ET1/us/homepage.html

e in particolare qui http://www.letapedutour.com/ET1/us/tout_savoir.html trovi molte rispote ad altrettante domande ;-)[/URL]
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ovviamente il sito l'avevo già visto... ma non cavandomela bene con le lingue, volevo delle esperienze dirette...
grazie comunque
Mahhh, per quello che ho letto puoi iscriverti benissimo da solo senza intermediari e solo via computer. Ti chiedono solo la creazione di un "compte" che penso sia un profilo, per la tua prima iscrizione da dove poi dovrai sempre partire per le iscrizioni sucessive. Ti chiederanno poi i tuoi risultati su manifestazioni prese da loro a campione per attribuire poi i pettorali, o dorsali che dirsi voglia.
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ho partecipato all'edizione 2013 e sicuramente parteciperò a quella 2014.
L'iscrizione è molto semplice: ti devi registrare sul portale dell'ASO e quando aprono le iscrizioni usi il tuo profilo per iscriverti e pagare.
La manifestazione te la consiglio caldamente, è davvero molto ben organizzata.
Ci vediamo a Pau 👋
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Mahhh, per quello che ho letto puoi iscriverti benissimo da solo senza intermediari e solo via computer. Ti chiedono solo la creazione di un "compte" che penso sia un profilo, per la tua prima iscrizione da dove poi dovrai sempre partire per le iscrizioni sucessive. Ti chiederanno poi i tuoi risultati su manifestazioni prese da loro a campione per attribuire poi i pettorali, o dorsali che dirsi voglia.

Ho partecipato all'edizione 2013 e sicuramente parteciperò a quella 2014.
L'iscrizione è molto semplice: ti devi registrare sul portale dell'ASO e quando aprono le iscrizioni usi il tuo profilo per iscriverti e pagare.
La manifestazione te la consiglio caldamente, è davvero molto ben organizzata.
Ci vediamo a Pau 👋

ok, grazie ad entrambi...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ho partecipato all'edizione 2013 e sicuramente parteciperò a quella 2014.
L'iscrizione è molto semplice: ti devi registrare sul portale dell'ASO e quando aprono le iscrizioni usi il tuo profilo per iscriverti e pagare.
La manifestazione te la consiglio caldamente, è davvero molto ben organizzata.
Ci vediamo a Pau 👋
potresti indicarmi il link per la registrazione
www.aso.fr/
trovo solo i form per lavorare con loro o iscriversi alla newsletter
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
o-o

il sistema era eccellente perché acquisivi la priorità e dovevi solo aspettare che con gli automatici refresh venisse il Tuo turno, dove tutto andava perfettamente fluido

solo l'ultima iscrizione del gruppo è scattoto il sovrapprezzo a 95€