la 1 pedalata non si scorda mai !

felix210880

Novellino
7 Settembre 2010
85
0
Visita sito
Bici
sintesi x1
ma siete bastardi dentro :espulso.:espulso.
:asd::asd::asd::asd::asd:

so cosa vuol dire la dipendenza che crea uno sport/hobby...oggi ho rinunciato a 2mt di onda e 20nodi di maestrale x andare a correre in bici...e non l'ho mai fatto!!

un consiglio, dopo lo stop di 2gg, sono uscito ieri ed oggi, dite che domani devo fare un altro stop o visto che faccio così tanti km :-x posso uscire anche domani?
 

Maury25

Pignone
28 Luglio 2010
120
6
Genova
www.facebook.com
Bici
Cerati
ma siete bastardi dentro :espulso.:espulso.
:asd::asd::asd::asd::asd:

so cosa vuol dire la dipendenza che crea uno sport/hobby...oggi ho rinunciato a 2mt di onda e 20nodi di maestrale x andare a correre in bici...e non l'ho mai fatto!!

un consiglio, dopo lo stop di 2gg, sono uscito ieri ed oggi, dite che domani devo fare un altro stop o visto che faccio così tanti km :-x posso uscire anche domani?

..2 giorni? pufff... troppi! :mrgreen::mrgreen: io la massimo, se le condizioni e le circostanze lo permettono, faccio stop di un giorno e poi il giorno dopo di nuovo in sella!!

Se te la senti, monta in sella, se ancora senti di dover recuperare, rimanda a dopodomani..
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
..2 giorni? pufff... troppi! :mrgreen::mrgreen: io la massimo, se le condizioni e le circostanze lo permettono, faccio stop di un giorno e poi il giorno dopo di nuovo in sella!!

Se te la senti, monta in sella, se ancora senti di dover recuperare, rimanda a dopodomani..

Q8 100%
Devi sentirtela tu....
 

felix210880

Novellino
7 Settembre 2010
85
0
Visita sito
Bici
sintesi x1
ce l'ho fatta!
oggi ho pedalato per 30 km tondi tondi
:-x:-x:-x:-x:-x:-x
il fatto è che non sono stanchissimo, le gambe non mi fanno male, quello che mi fa male è il sedere :mrgreen: :mrgreen:

l'uscita è durata circa h1.30 e più di così per ora non riesco proprio a fare :cry

ho fatto una salitina di 1km che conosco bene perchè la facevo sempre con la bmx, nulla di che, ma ci tenevo a farla, chiaramente in agilità totale:cassius:
 

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
meno male che hai visto tu perchè io non ti sarei stato d'aiuto ;nonzo%
quando parli di attacco ti riferisci al mozzo sul quale è fissato il manubrio?
Yes, l'attacco e' quel tubo (nero nella foto della tua Sintesi) che unisce la testa della forcella alla piega.
Non so, magari il tuo venditore ha girato l'attacco verso il basso (cioe' al contrario di come si vede nella foto del catalogo) e potresti recuperare una posizione piu' rialzata riportandolo all'insu'
Potresti farti fotografare in bici, ripreso lateralmente, mentre stai in presa bassa?
 

felix210880

Novellino
7 Settembre 2010
85
0
Visita sito
Bici
sintesi x1
ok ok
l'allenamento continua alla grande :cassius:
oggi altri km...mannaggia mi sono dimenticato di azzerare il ciclocomputer, ma credo siano stati 34 :-x
ho pure dovuto superare 1 trattore, 1 fuoristrada e 2 macchine che procedevano in salita (ehm un dislivello di 100mt) alla mia stessa velocità cioè 22km/h perchè la puzza di fumo era troppa e nn riuscivo più a respirare, un vero scatto da pro duel
 

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
9
Visita sito
Bici
con due ruote
occhio a superare le auto... spesso non si accorgono di avere una bici sulla sinistra e accelerano di colpo mentre tu stai rientrando sulla destra.

capita purtroppo abbastanza di frequente... e chi va a 22km/h solitamente non ha i riflessi di valentino rossi con la panda 4x4 :)
 

rimmon1971

Pignone
24 Maggio 2010
277
2
Genova
Visita sito
Bici
rebuilding in progress...
continua l'allenamento di felix :cassius::cassius:
oggi 32km in scioltezza, postura migliorata ecc. ecc.
solo che non vedo l'ora che il callo al sedere si faccia il prima possibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Provare un'altra sella, magari di quelle "col buco"?
Io con la sella originale della mia bici avevo percorso i miei primi 20km ed avevo un male cane... ho provato a cambiarla con una Byte da 25 euro, pero' "col buco" ed opla' istantaneamente... niente piu' male, da subito.
Fatti anche 80km in un giorno.
 

felix210880

Novellino
7 Settembre 2010
85
0
Visita sito
Bici
sintesi x1
ciao ragazzi
oggi nonostante il tempo fosse meraviglioso, non sono uscito.
ho voluto risparmiare le forze per domani.
vorrei provare a superare la barriera dei 30 che mi sta strettina :cassius:
si accettano scommesse o-o
 

Ibrid62

Pignone
15 Settembre 2010
103
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppi Wing
Per me è stato uguale.....tranne gli anni di stop.....tu 7...io....16....
Per me ancora peggio gli anni di stop sono stati mmmmmmmmmmm 33 hahahahahahah non ridete cavolo :)
Anche io a volte ripenso a come andavo da adolescente e ora che ho fatto appena 500 in 3 settimane ancora non riesco ad essere quanto meno guardabile hahahahahah
Il sedere a dire il vero non fa quasi + male ma le cosce uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sembrano 2 pezzi de tek quando sono a riposo, mentre quando monto e vado per il mio giro mi passa tutto una cosa strana è che dopo i 30 km comincio a carburare e non mi fermerei più ovvio che sto facendo ancora tutta pianura ma rispetto alle prime uscite vado molto meglio e vorrei iniziare a inserire qualche salitella o quanto meno un percorso con sali-scendi
 

felix210880

Novellino
7 Settembre 2010
85
0
Visita sito
Bici
sintesi x1
eccomi di ritorno :cassius:
dai, vediamo chi ci azzecca:-x
il totofelix: quanti km avrò fatto stamattina?
piccolo indizio: sono stato in sella di più del solito (se vi dico quanto è troppo facile).

p.s. max scarto 700 metri :mrgreen: :mrgreen:
p.s.s. il premio in palio è una bella bibita fresca dopo una bella uscita assieme o-o