La bici della mia signora(adesso si che sono contento!!!)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Telaio Eleven con carro full carbon,fork Eleven carbonio,trittico Eleven Atom,sella Fi'zi:k airone,gruppo Chorus 10v alluminio,guarnitura FSA compatta carbon pro,nella foto ha le AC350 pro ma le sostituisco con le mie Spinergy Xaerolite......Non mi sembra male vero?Ancora una volta grazie a Leonardo di Cicli Santoni che mi ha permesso(anche se ormai lavorando li posso fare tutto!!!!)di costruire questa piccolina! o-o o-o o-o o-o :eek:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Complimenti, mi pare tutto ben dimensionato ed anche l' accostamento cromatico, rosa&nero, non mi spiace affatto... anzi. Cerco anch'io di convincere la mia 3/4 a scelte analoghe, ma sino ad ora... :-(
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
srinivasa ha scritto:
Complimenti, mi pare tutto ben dimensionato ed anche l' accostamento cromatico, rosa&nero, non mi spiace affatto... anzi. Cerco anch'io di convincere la mia 3/4 a scelte analoghe, ma sino ad ora... :-(
Non preoccuparti è normale...la mia ha un parco macchina da 3500€ e viene in bici 15 volte l'anno!! :? :ronf: :-( o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
snakebiker ha scritto:
srinivasa ha scritto:
Complimenti, mi pare tutto ben dimensionato ed anche l' accostamento cromatico, rosa&nero, non mi spiace affatto... anzi. Cerco anch'io di convincere la mia 3/4 a scelte analoghe, ma sino ad ora... :-(
Non preoccuparti è normale...la mia ha un parco macchina da 3500€ e viene in bici 15 volte l'anno!! :? :ronf: :-( o-o

Vedo che si tratta di un "problema" comune... possibile che non si riesca a convincerle a passare al "lato oscuro della Forza" ? :)
A volte, 'ste donne, s'incaponiscono con le diete piu' strambe e gli esercizi d'aerobisteppugilboxyogypilato, spendendo 2/3 del PIL nazionale, mentre gli basterebbe molto meno con una bella bici ed il loro fidacompagnomarito... mah! :-(
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
srinivasa ha scritto:
mentre gli basterebbe molto meno con una bella bici ed il loro fidacompagnomarito... mah! :-(

Credo che sia proprio quello il problema, chi lo sà cosa fanno mentre noi andiamo in bici.....

A proposito adesso mi spiego perchè mia moglie vuole sempre sapere quanti Km faccio ed a che ora ritornerò :shock: :-) :))):
 
bolivar ha scritto:
srinivasa ha scritto:
mentre gli basterebbe molto meno con una bella bici ed il loro fidacompagnomarito... mah! :-(

Credo che sia proprio quello il problema, chi lo sà cosa fanno mentre noi andiamo in bici.....

A proposito adesso mi spiego perchè mia moglie vuole sempre sapere quanti Km faccio ed a che ora ritornerò :shock: :-) :))):

Già, ma se si va in bici tutti e due, i piccoli chi li tiene?!? :-)