La bici della Settimana #1

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
in questo caso era l'uno e l'altro o-o.

cmq ho notato che pur inserendo la propria bdc nella categoria "bici della settimana" questa non viene visualizzata ;nonzo%.

tra l'altro non ho capito la modalita' del "concorso":
  • la c.d. "settimana" è un valore astratto o definito x es. da lun a dom.;
  • se tizio mette la bici il lunedi' è naturale che avra' piu' possibilita' di essere votato rispetto a caio che inserisce la bdc il giovedi' o venerdi'.
Non avendo trovato un vero e proprio regolamento, ma solo appunto un generico 3d, penso sia normale avere qualche informazione supplementare almeno x capirne di piu'. o-o
 

Andrea_alp

Novellino
13 Settembre 2010
16
1
Visita sito
Bici
cx
Una voce fuori dal coro:secondo il mio parere, come bici più costosa o leggera può essere vincente, ma la bellezza alle volte non va di pari passo con il valore monetario. Per me a questa bella bici manca il fascino.
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Secondo me il colore più bello della cervelo fu la colorazione CSC, a me francamente questa non affascina..

Ma "la bici della settimana", significa la bici più bella o la più costosa?
Ciao , intendi questa sotto? l'ho avuta nel 2006
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4669&pictureid=40086
all tempo bellissima,
ora preferisco bici più minaliste, come questa


sincermente non capisco l'ultima tua domanda... cosa c'entra il costo?
una bici puó essere bellissima a prescindere dal suo costo , in primis per chi la possiede😊😊😊
 

fabbri82

Novellino
28 Giugno 2009
71
28
Romagna
Visita sito
Bici
Trek madone 7
si intendevo quella, la tua non mi dice nulla..

in mio parere non capisco come la gente abbia fatto a votare la tua, allora mi son chiesto se la votazione fosse per quella più costosa!

differenze guidabilità e comfort rispetto alla csc?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.774
22.985
98
dove capita
Visita sito
in questo caso era l'uno e l'altro o-o.

cmq ho notato che pur inserendo la propria bdc nella categoria "bici della settimana" questa non viene visualizzata ;nonzo%.

tra l'altro non ho capito la modalita' del "concorso":
  • la c.d. "settimana" è un valore astratto o definito x es. da lun a dom.;
  • se tizio mette la bici il lunedi' è naturale che avra' piu' possibilita' di essere votato rispetto a caio che inserisce la bdc il giovedi' o venerdi'.
Non avendo trovato un vero e proprio regolamento, ma solo appunto un generico 3d, penso sia normale avere qualche informazione supplementare almeno x capirne di piu'. o-o

1-la settimana va da lunedi a lunedi. Diciamo che si decide la domenica sera la vincitrice.
2-vero, un buon motivo per sbrigarsi :-)
3-il costo non c'entra niente. Si sceglie la più votata e poi tra le più votate quella con la foto migliore e con i dettagli ed il montaggio descritto.

Se poi i voti gli utenti li danno per il costo...non so che farci.
Il mettere la qualità della foto come parametro determinante mi pare cmq un buon modo per far capire che questo concorso è fotografico.
Inutile votare la bici da 40.000eu ritratta col cellulare controsole.

Cmq non è un concorso per un posto pubblico, quindi il regolamento è volutamente un po' elastico e potrà (forse, non di sicuro) evolvere in base a come evolve la situazione.
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ecco la prima bici della settimana, la cervelo california di francescof

image.php


e' la bici che è ha avuto il secondo maggior numero di voti (1 in meno di quella di andremus... continua la lettura...

ma piu' che bici della settimana la definirei
"della vita" belissima
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
si intendevo quella, la tua non mi dice nulla..

in mio parere non capisco come la gente abbia fatto a votare la tua, allora mi son chiesto se la votazione fosse per quella più costosa!

differenze guidabilità e comfort rispetto alla csc?

Sono 2 bici che in comune hanno solo il
marchio, sono completamente diverse: la r3 csc , andava alla grande in salita , ma in discesa era veramente complicata da gestire. R5 è super su tutti i terreni.
Per il resto , che dirti ... i gusti sono gusti.... L'importante è che in primis piaccia al sottoscritto😀.