La bici della settimana #3: Canyon Aeroad di Scalatore delle Langhe

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
innocentemente penso che abbia usato un lunghissimo giro di parole troppo accese per dire:"a me non piace")

Io invece oltre ai modi arroganti leggo nella sostanza un dare dei cretini a tutti quelli a cui piace questa bici sulla base di presunzioni, come quella che siano tutti rintronati dalla pubblicita' e dal grande nome (?) Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: (Ale74)

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve Scalatore. Sei andato a fare analisi minuziosa del mio pensiero. Non è che hai riscontrato anche qualche doppia o congiunzione senz'accento?
Non t'offendere se ti definisco un conformista acclarato perchè ci son due diversi modi di esserlo:
* accorgersene ed ammetterlo in tutta franchezza;
* non accorgersene e dunque non sapere di esserlo, esattamente come sei tu (questa la categoria peggiore!);
Praticamente hai il virus del conformismo incubato, ampiamente compatibile con la tua persona, senza effetti collaterali e dunque convivete assieme in perfetta simbiosi.
Ti sembra talmente normale che manco te ne accorgi. Però se uno dall'esterno te lo fa (a suo opinabile avviso) notare, non arrabbiarti più di tanto.
Per di più, con l'aggiunta di quelle foto particolari ho notato che nel tubo sella il carro posteriore non prosegue con la stessa linea del tubo orizzontale, ma è più basso.
Dio ne scampi e liberi quant'è brutta. Comunque sempre meno del neo progetto Pinarello (ed anche qui mi son beccato una valanga d'insulti, per lesa Maestà!!!)

Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Salve. Non è vero che sono rancoroso, solo perchè la mia è una voce fuori dal coro.
Esprimo opinione contraria rispetto alla maggioranza, motivando il perchè della mia contrarietà in maniera schietta e senza servirmi di quella schiera di icone, spesso usate per di conferir spessore del quale molti discorsi ne son privi.

Ho semplicemente sostenuto che un prodotto reclamizzato (ed'è il caso delle Canyon in questi anni) viene applaudito e seguito solo perchè va di moda e possedendone uno ci si convince di aver in casa un Picasso; spesso, però, il gioiello che si è convinti di possedere viene a mancare delle prime 2 lettere e ci si consola con le rimanenti 5!!
Ossia non importa come, l'importante è averlo e contemporaneamente: sembrare!!

Ad ulteriore riprova, un prodotto meno reclamizzato ma ugualmente valido, non trova consenso negli utilizzatori solo perchè non sfila nelle passerelle importanti.

Dunque, questo vostro allineamento a ciò che va di moda è puro conformismo. Che vi piaccia o meno. Non è una sentenza, ma solo un opinione sotto forma di consiglio da chi valuta le cose da una prospettiva altamente esterna alla vostra.

Al posto del fortunato possessore se m'avessero riferito un'opinione uguale alla mia, mi sarei fatto una gran risata e basta. Di certo non sarei andato a redarguire il mittente, ne tantomeno a tentar di correggere il proprio pensiero. Oppure come quel signore che ha inserito una foto di bici a più colori. Ma chi gliel'ha fatto fare?
Mi spiace aver sollevato un simile polverone, però mi rendo conto d'aver leso "l'oggetto amato" a quelli che nel forum vengono definiti: "puristi". Meno male che questi sono in minoranza, mentre la restante maggior parte è gente allegra, spensierata, molto meno ossessionata dall'inseguire l'inseguibile e se la gode per quel che si ha. Ossia per un Picasso sprovvisto delle prime due lettere iniziali. Proprio come me.
Con loro non si può nemmeno scherzare (dicono) perchè son permalosissimi. Si, è proprio vero! Hanno ben ragione. Non c'è da scherzare affatto.

Mi domando se solo al posto della scritta Canyon ci fosse quella Kikirikì (o altro nomignolo indicante il nulla e lo sconosciuto), fermo restando tutto il resto del telaio e componenti, se ci fosse stata tutta questa acclamazione per quest'attrezzo.
Penso proprio di no. Mentr'invece fermo restando il marchio, l'avessero fatta color pannacotta o pistacchio avreste acclamato ugualmente la meravigliosa creatura.

Ragazzi, sappiate accettare un'opinione contraria per la vostra amata, perchè ricordatevi che non tutto potrà mai e poi mai piacere a tutti!!!

Saluti.

A parte che nessuno si è messo ad urlare che la bici era fantastica e che la sua l'avrebbe buttata dalla finestra l'indomani per correre a prendere una Canyon!

Qualcheduno ha detto che era bella,qualcun'altro (pochi) che non lo era,altri hanno comentato ,giustamente che il Garmin blu non è proprio che sia il massimo ecc ecc.

Dalle mie parti di Canyon se ne vedono veramente pochissime anzi di Aeroad necrofore come questa fino ad ora ne ho visto solo una on the road.
Mi sono chiesto più volte il perchè perche lo ripeto,specialmente come frameset,specialmente se si è tesserati,il prezzo è quantomai interessante!

Quale top di gamma,e credo che lo sia a tutti gli effetti,si prende con 2000 euro,o anche meno con il discorso sponsor???

A me come bici è sempre piaciuta,poi come si vede anche dai miei dati ho fatto scelte diverse.

Scelte che seguendo il tuo punto di vista sarebbero ancor più criticabili.

Un colore,una forma può piacere oppure no a volte pure una cosa che in prima analisi piace dopo piace di meno e viceversa,ci può stare benissimo.

Tutti sti discorsi sul conformismo le pecore ed i lupi però lasciano il tempo che trovano....qua allora, penso che il 99% degli utenti potrebbero risparmiare ed usare con soddisfazione la bici del babbo a 5 / 6 velocità....

Ultima nota,visto che sei un così fine esteta,hai fatto caso al morsetto reggisella integrato di quest'obrobrio di bicicletta?
Beh,dacci un occhio,io penso che sia una delle soluzioni più eleganti ma funzionali viste fino ad ora.

p.s.
Come già chiesto da qualcun'altro,postaci una foto della tua,giusto così per apprezzare un puro esercizio di stile e design in modo da poter fare scelte più oculate al prossimo acquisto.....:mrgreen:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io invece oltre ai modi arroganti leggo nella sostanza un dare dei cretini a tutti quelli a cui piace questa bici sulla base di presunzioni, come quella che siano tutti rintronati dalla pubblicita' e dal grande nome (?) Canyon.

eh,ma io sono innocente,tu sei più scafato,altrimenti non saresti diretur!:eek:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.


:azz

Miscredente! Blasfemo!
Al rogo, al rogo, al rogo!!!


:prega: :prega: :prega:


P.S. Agente, non Agente, please :cool:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Salve Scalatore. Sei andato a fare analisi minuziosa del mio pensiero. Non è che hai riscontrato anche qualche doppia o congiunzione senz'accento?
Non t'offendere se ti definisco un conformista acclarato perchè ci son due diversi modi di esserlo:
* accorgersene ed ammetterlo in tutta franchezza;
* non accorgersene e dunque non sapere di esserlo, esattamente come sei tu (questa la categoria peggiore!);
Praticamente hai il virus del conformismo incubato, ampiamente compatibile con la tua persona, senza effetti collaterali e dunque convivete assieme in perfetta simbiosi.
Ti sembra talmente normale che manco te ne accorgi. Però se uno dall'esterno te lo fa (a suo opinabile avviso) notare, non arrabbiarti più di tanto.

E va be', amen.

Per di più, con l'aggiunta di quelle foto particolari ho notato che nel tubo sella il carro posteriore non prosegue con la stessa linea del tubo orizzontale, ma è più basso.
Dio ne scampi e liberi quant'è brutta. Comunque sempre meno del neo progetto Pinarello (ed anche qui mi son beccato una valanga d'insulti, per lesa Maestà!!!)

Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.

Ecco: l'importante è che ti piaccia di più di quella dell'Agente! :cool:
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Salve Scalatore. Sei andato a fare analisi minuziosa del mio pensiero. Non è che hai riscontrato anche qualche doppia o congiunzione senz'accento?
Non t'offendere se ti definisco un conformista acclarato perchè ci son due diversi modi di esserlo:
* accorgersene ed ammetterlo in tutta franchezza;
* non accorgersene e dunque non sapere di esserlo, esattamente come sei tu (questa la categoria peggiore!);
Praticamente hai il virus del conformismo incubato, ampiamente compatibile con la tua persona, senza effetti collaterali e dunque convivete assieme in perfetta simbiosi.

Ti sembra talmente normale che manco te ne accorgi. Però se uno dall'esterno te lo fa (a suo opinabile avviso) notare, non arrabbiarti più di tanto.
Per di più, con l'aggiunta di quelle foto particolari ho notato che nel tubo sella il carro posteriore non prosegue con la stessa linea del tubo orizzontale, ma è più basso.
Dio ne scampi e liberi quant'è brutta. Comunque sempre meno del neo progetto Pinarello (ed anche qui mi son beccato una valanga d'insulti, per lesa Maestà!!!)

Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.
a parte che non rispondi alle domande, manco fossi il papa....
a parte che per quello che dici se fossi un mod ti bannerei direttamente e senza passare dal via...
-cosa ti dà il diritto di credere che le tue opinioni siano la Verità assoluta?
-chi ti dà il diritto di dire che quella bici è orribile IN SENSO ASSOLUTO, e non solo per te?
-chi ti dà il diritto di dare del conformista a chi manco conosci?
-perchè non argomenti le tue sparate alzo zero con delle motivazioni?

su un forum sarebbe consigliabile dire: "questa bici mi fa schifo PERCHE' ecc ecc
tu ti limiti a dire "questa bici fa schifo perchè lo dico io, punto e basta, e chi non la pensa come me è un conformista/ottenebrato dai media/ membro del Nuovo Ordine Mondiale/ spargitore di scie chimiche/ massone/ sionista
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
a parte che non rispondi alle domande, manco fossi il papa....
a parte che per quello che dici se fossi un mod ti bannerei direttamente e senza passare dal via...
-cosa ti dà il diritto di credere che le tue opinioni siano la Verità assoluta?
-chi ti dà il diritto di dire che quella bici è orribile IN SENSO ASSOLUTO, e non solo per te?
-chi ti dà il diritto di dare del conformista a chi manco conosci?
-perchè non argomenti le tue sparate alzo zero con delle motivazioni?

su un forum sarebbe consigliabile dire: "questa bici mi fa schifo PERCHE' ecc ecc
tu ti limiti a dire "questa bici fa schifo perchè lo dico io, punto e basta, e chi non la pensa come me è un conformista/ottenebrato dai media/ membro del Nuovo Ordine Mondiale/ spargitore di scie chimiche/ massone/ sionista

Scusa per forza che fa quel tipo di sparate.....hai fatto caso al Nick?:mrgreen::mrgreen:

Scusate....era una battuta!:-x
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Non ci avevo mai pensato ma... sai che è proprio vero? :mrgreen:
Grazie :eek:

Beh,è un piccolo particolare ma che a mio modo di vedere denota una certa attenzione.

Poi ribadisco che può piacere o meno ma non così, a prescindere!

Spero che almeno chi la critichi l'abbia osservata con attenzione come ho fatto io!
o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Salve. Non è vero che sono rancoroso, solo perchè la mia è una voce fuori dal coro.
Esprimo opinione contraria rispetto alla maggioranza, motivando il perchè della mia contrarietà in maniera schietta e senza servirmi di quella schiera di icone, spesso usate per di conferir spessore del quale molti discorsi ne son privi.

Ho semplicemente sostenuto che un prodotto reclamizzato (ed'è il caso delle Canyon in questi anni) viene applaudito e seguito solo perchè va di moda e possedendone uno ci si convince di aver in casa un Picasso; spesso, però, il gioiello che si è convinti di possedere viene a mancare delle prime 2 lettere e ci si consola con le rimanenti 5!!
Ossia non importa come, l'importante è averlo e contemporaneamente: sembrare!!

Ad ulteriore riprova, un prodotto meno reclamizzato ma ugualmente valido, non trova consenso negli utilizzatori solo perchè non sfila nelle passerelle importanti.

Dunque, questo vostro allineamento a ciò che va di moda è puro conformismo. Che vi piaccia o meno. Non è una sentenza, ma solo un opinione sotto forma di consiglio da chi valuta le cose da una prospettiva altamente esterna alla vostra.

Al posto del fortunato possessore se m'avessero riferito un'opinione uguale alla mia, mi sarei fatto una gran risata e basta. Di certo non sarei andato a redarguire il mittente, ne tantomeno a tentar di correggere il proprio pensiero. Oppure come quel signore che ha inserito una foto di bici a più colori. Ma chi gliel'ha fatto fare?
Mi spiace aver sollevato un simile polverone, però mi rendo conto d'aver leso "l'oggetto amato" a quelli che nel forum vengono definiti: "puristi". Meno male che questi sono in minoranza, mentre la restante maggior parte è gente allegra, spensierata, molto meno ossessionata dall'inseguire l'inseguibile e se la gode per quel che si ha. Ossia per un Picasso sprovvisto delle prime due lettere iniziali. Proprio come me.
Con loro non si può nemmeno scherzare (dicono) perchè son permalosissimi. Si, è proprio vero! Hanno ben ragione. Non c'è da scherzare affatto.

Mi domando se solo al posto della scritta Canyon ci fosse quella Kikirikì (o altro nomignolo indicante il nulla e lo sconosciuto), fermo restando tutto il resto del telaio e componenti, se ci fosse stata tutta questa acclamazione per quest'attrezzo.
Penso proprio di no. Mentr'invece fermo restando il marchio, l'avessero fatta color pannacotta o pistacchio avreste acclamato ugualmente la meravigliosa creatura.

Ragazzi, sappiate accettare un'opinione contraria per la vostra amata, perchè ricordatevi che non tutto potrà mai e poi mai piacere a tutti!!!

Saluti.

Hai offeso tutti quelli che hanno detto che la bici di Scalatore delle langhe è bella.....
C'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, non serve insultare e offendere.

Per chiudere, se una cosa è bella, lo è indipendentemente dal nome stampato sul telaio. Come pure è brutta indipendentemente da quello che c'è scritto sul telaio.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Salve Scalatore. Sei andato a fare analisi minuziosa del mio pensiero. Non è che hai riscontrato anche qualche doppia o congiunzione senz'accento?
Non t'offendere se ti definisco un conformista acclarato perchè ci son due diversi modi di esserlo:
* accorgersene ed ammetterlo in tutta franchezza;
* non accorgersene e dunque non sapere di esserlo, esattamente come sei tu (questa la categoria peggiore!);
Praticamente hai il virus del conformismo incubato, ampiamente compatibile con la tua persona, senza effetti collaterali e dunque convivete assieme in perfetta simbiosi.
Ti sembra talmente normale che manco te ne accorgi. Però se uno dall'esterno te lo fa (a suo opinabile avviso) notare, non arrabbiarti più di tanto.
Per di più, con l'aggiunta di quelle foto particolari ho notato che nel tubo sella il carro posteriore non prosegue con la stessa linea del tubo orizzontale, ma è più basso.
Dio ne scampi e liberi quant'è brutta. Comunque sempre meno del neo progetto Pinarello (ed anche qui mi son beccato una valanga d'insulti, per lesa Maestà!!!)

Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.
Non è bello ciò che è bello ma bello ciò che piace......
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve. Scusate ma quando viene presentata la bici della settimana, devono essere inserite solo opinioni di stupore assoluto (meglio se assocciato a grondante bava!!), osannazioni e congratulazioni fantozziane per il fortunato proprietario, oppure ha diritto a dir la sua anche chi non viene "incantato" dall'oggetto in questione?

Bene: questo ho fatto e null'altro. Non sono un conformista che rimane attratto dal prodotto solo perchè sfila su una vetrina importante, vincendo un tour ed essendo in dotazione ad una squadra non di seconda linea. Se me ne regalassero uno, non lo farei nemmeno arrivare a casa, ma lo dirotterei subito nei mercatini per disfarmene subito anche ad un prezzo stracciato.

Avete il brutto vizio d'esser troppo conformisti e di lasciarvi condurre, come un gregge di pecore, da quel che propone il mercato, autoconvincendovi ch'è giusto far e
pensar così, solo perchè altri lo han fatto e pensato al vostro posto.
Manca lo spirito critico; la capacità di distinguere. E non è poco. E non è un bene!

Però se qualcuno tiene opinione differente viene accerchiato e da pecore vi trasformate in un branco di lupi per sbranarlo.

E' successo quando sono intervenuto per le nuove serie Pinarello ed anche per De Rosa. Guai ad esser dissenzienti.

Sul fatto, poi, che qualcuno l'abbia acquistata nel 2009, ancor prima che sfilasse in passerella, non vuol dire assolutamente, ma proprio assolutamente nulla.
Nel mio gruppo ce n'è una, quasi tutta listata a lutto ma con delle bande arancioni ed equipaggiata ultegra 6600 acquistata ai primi del 2008 e non so che modello sia. Ordinata su internet, tramite compilazione modulino misure fisiche, pagata 2500 ed arrivata pronta a saltar in sella.
I commenti unanimi son stati: ma per quella cifra te ne han mandato solo una???

Un vero sputo. Anche l'occhio vuole la sua parte. Ma forse non per voi!


Quoto al 100% ........ma quel SALVE non so cosa mi ricorda ;nonzo%
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve. Non è vero che sono rancoroso, solo perchè la mia è una voce fuori dal coro.
Esprimo opinione contraria rispetto alla maggioranza, motivando il perchè della mia contrarietà in maniera schietta e senza servirmi di quella schiera di icone, spesso usate per di conferir spessore del quale molti discorsi ne son privi.

Ho semplicemente sostenuto che un prodotto reclamizzato (ed'è il caso delle Canyon in questi anni) viene applaudito e seguito solo perchè va di moda e possedendone uno ci si convince di aver in casa un Picasso; spesso, però, il gioiello che si è convinti di possedere viene a mancare delle prime 2 lettere e ci si consola con le rimanenti 5!!
Ossia non importa come, l'importante è averlo e contemporaneamente: sembrare!!

Ad ulteriore riprova, un prodotto meno reclamizzato ma ugualmente valido, non trova consenso negli utilizzatori solo perchè non sfila nelle passerelle importanti.

Dunque, questo vostro allineamento a ciò che va di moda è puro conformismo. Che vi piaccia o meno. Non è una sentenza, ma solo un opinione sotto forma di consiglio da chi valuta le cose da una prospettiva altamente esterna alla vostra.

Al posto del fortunato possessore se m'avessero riferito un'opinione uguale alla mia, mi sarei fatto una gran risata e basta. Di certo non sarei andato a redarguire il mittente, ne tantomeno a tentar di correggere il proprio pensiero. Oppure come quel signore che ha inserito una foto di bici a più colori. Ma chi gliel'ha fatto fare?
Mi spiace aver sollevato un simile polverone, però mi rendo conto d'aver leso "l'oggetto amato" a quelli che nel forum vengono definiti: "puristi". Meno male che questi sono in minoranza, mentre la restante maggior parte è gente allegra, spensierata, molto meno ossessionata dall'inseguire l'inseguibile e se la gode per quel che si ha. Ossia per un Picasso sprovvisto delle prime due lettere iniziali. Proprio come me.
Con loro non si può nemmeno scherzare (dicono) perchè son permalosissimi. Si, è proprio vero! Hanno ben ragione. Non c'è da scherzare affatto.

Mi domando se solo al posto della scritta Canyon ci fosse quella Kikirikì (o altro nomignolo indicante il nulla e lo sconosciuto), fermo restando tutto il resto del telaio e componenti, se ci fosse stata tutta questa acclamazione per quest'attrezzo.
Penso proprio di no. Mentr'invece fermo restando il marchio, l'avessero fatta color pannacotta o pistacchio avreste acclamato ugualmente la meravigliosa creatura.

Ragazzi, sappiate accettare un'opinione contraria per la vostra amata, perchè ricordatevi che non tutto potrà mai e poi mai piacere a tutti!!!

Saluti.


Quoto al 100% ......ma è quel SALVE che ;nonzo%;nonzo% non ricordo cosa mi ricorda ;nonzo%
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Salve Scalatore. Sei andato a fare analisi minuziosa del mio pensiero. Non è che hai riscontrato anche qualche doppia o congiunzione senz'accento?
Non t'offendere se ti definisco un conformista acclarato perchè ci son due diversi modi di esserlo:
* accorgersene ed ammetterlo in tutta franchezza;
* non accorgersene e dunque non sapere di esserlo, esattamente come sei tu (questa la categoria peggiore!);
Praticamente hai il virus del conformismo incubato, ampiamente compatibile con la tua persona, senza effetti collaterali e dunque convivete assieme in perfetta simbiosi.
Ti sembra talmente normale che manco te ne accorgi. Però se uno dall'esterno te lo fa (a suo opinabile avviso) notare, non arrabbiarti più di tanto.
Per di più, con l'aggiunta di quelle foto particolari ho notato che nel tubo sella il carro posteriore non prosegue con la stessa linea del tubo orizzontale, ma è più basso.
Dio ne scampi e liberi quant'è brutta. Comunque sempre meno del neo progetto Pinarello (ed anche qui mi son beccato una valanga d'insulti, per lesa Maestà!!!)

Quanto a quel signor Agente che ha inserito quella bici bicolore:
* certo che ho capito la battuta ironica, ci mancherebbe. Ma non basta spennellare un po di tonalità cromatiche per abbellire ciò che bello non è. Se il colore non è ben dato l'oggetto diventa pacchiano. In ogni caso a quella creatura innominata che hai inserito, preferisco di gran lunga la bici dello scalatore.

Saluti.


Quoto al 100% ma è quel cavolo di SALVE che ;nonzo% .............................a si, ora ho messo a fuoco, mi ricordi lo zerbino della mia vicina di casa :))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Quoto al 100% ma è quel cavolo di SALVE che ;nonzo% .............................a si, ora ho messo a fuoco, mi ricordi lo zerbino della mia vicina di casa :))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:)...:mrgreen:...:asd:...:))):...:hahaha:...
44.gif