http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=21167&cat=9
Ho dovuto fare qualche modifica alla Potrero hills.
Cambiato sella: tolto la Sella Italia Qbike che mi fa soffrire troppo(va bè che sono ciclista, però...)
Cambiato reggisella perchè quello che avevo non permetteva una regolazione decente
Cambiato la guarnitura perchè la Team Issue aveva la pedivella sx che si svitava ogni 5km e non stava più insieme neanche con la Loctite.
Cambiato portaatrezzi perchè il nero,essendosi rotto il velcro "davanti", mi rovinava la shalopette)
I nuovi componenti sono Specialized Romin Comp gel evo(70euro nuova),Fsa K-Force(60 euro nuovo su mercatino del forum),guarnitura R600 Shimano (79 euro nuova su Bike discount.de)
portaatrezzi ( ipercoop 4,35 euro)
Con questi cambiamenti il costo della bici è il seguente:
650 euro[telaio,gruppo,pedali,reggisella originali]
79 euro ruote
10,50 euro camere d'aria
50 euro Acquisto guarnitura Shimano - vendita Team issue
45 euro Acquisto nuovo reggisella - vendita vecchio
18,5 euro Ciclocomputer Sigma
4,35 euro borsa sottosella
70 euro sella
70 euro manodopera
9,95 euro costo di spedizione
Per un totale attuale di euro 1007,30.
Che dire:si poteva fare meglio?non lo so,ma sicuramente vi posso dire che la bici mi soddisfa e che è il massimo che potevo fare visto il periodo.
Ho dovuto fare qualche modifica alla Potrero hills.
Cambiato sella: tolto la Sella Italia Qbike che mi fa soffrire troppo(va bè che sono ciclista, però...)
Cambiato reggisella perchè quello che avevo non permetteva una regolazione decente
Cambiato la guarnitura perchè la Team Issue aveva la pedivella sx che si svitava ogni 5km e non stava più insieme neanche con la Loctite.
Cambiato portaatrezzi perchè il nero,essendosi rotto il velcro "davanti", mi rovinava la shalopette)
I nuovi componenti sono Specialized Romin Comp gel evo(70euro nuova),Fsa K-Force(60 euro nuovo su mercatino del forum),guarnitura R600 Shimano (79 euro nuova su Bike discount.de)
portaatrezzi ( ipercoop 4,35 euro)
Con questi cambiamenti il costo della bici è il seguente:
650 euro[telaio,gruppo,pedali,reggisella originali]
79 euro ruote
10,50 euro camere d'aria
50 euro Acquisto guarnitura Shimano - vendita Team issue
45 euro Acquisto nuovo reggisella - vendita vecchio
18,5 euro Ciclocomputer Sigma
4,35 euro borsa sottosella
70 euro sella
70 euro manodopera
9,95 euro costo di spedizione
Per un totale attuale di euro 1007,30.
Che dire:si poteva fare meglio?non lo so,ma sicuramente vi posso dire che la bici mi soddisfa e che è il massimo che potevo fare visto il periodo.