La bici di Romano

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
22
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
Oggi il sig. Romano (un vecchio costruttore di biciclette da corsa) ha rispolverato, nel vero senso della parola, una sua vecchia realizzazione, costruita per se e praticamente mai utilizzata



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

la bici è completamente pantografata



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

inoltre monta componenti di pregio: tappi in sughero per i freni



Uploaded with ImageShack.us

ruota libera Campagnolo in alluminio



Uploaded with ImageShack.us

guaine freno in alluminio con anima in teflon



Uploaded with ImageShack.us

cerchi Campagnolo in ergal superleggeri



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ci sono altri particolari che non ho fotografato degni di nota, il post è già abbastanza pesante...
a mio parere è molto bella anche la colorazione, sarei curioso di conoscere il peso, per voi quanto sarà?
 

manuele

Pignone
22 Novembre 2011
132
15
barge
Visita sito
Bici
bianchi infinito, wilier gran turismo, bianchi acciaio genius, altre
hai dimenticato di dire che monta il gruppo Campagnolo Record del Cinquantenario. Bici bellissima, penso che valga un botto.....
 

masogarage

Pignone
7 Ottobre 2011
134
22
Romagna dalla piadina spessa
Visita sito
Bici
Bianchi SL-X3-X4 - Romano1975 - colnago ti 1998 - Rivola SL - Vitali tubi stellari - Pantani Al 1998
visto che la bici è piaciuta, allego pure la fascetta del deragliatore, limata ad arte e il particolare della firma incisa sulla pipa


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Nessuno si è sbilanciato per indovinare il peso, io si...per fortuna non ho scommesso,
peso 7,9 Kg
 

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Oggi il sig. Romano (un vecchio costruttore di biciclette da corsa) ha rispolverato, nel vero senso della parola, una sua vecchia realizzazione, costruita per se e praticamente mai utilizzata

pippa.gif
Bellissima!!