La bici più bella?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
io di sicuro vado controcorrente, ma trovo che le seven (una qualunque!) siano biciclette dotate di un'innata eleganza senza tempo, che non passerà mai di moda...sono capolavori adesso, lo erano dieci anni fa e lo saranno tra vent'anni.
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
Klein%20Q%20Pro1.JPG
folinhouse ha scritto:
Klein Quantum Pro Full Alu Orange

quoto!...ma la vorrei bianca!!
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
fino all'anno scorso, meglio quando uscì, dico la mia e cioè scott cr1, se la guardate bene era ed è tecnologicamente una spanna sopra le altre: leggerezza, tipo e trama del carbonio, bussola mov centrale over, part. del monostay - tubo sterzo, ecc... quando uscì non c'è ne era per nessuno. ora c'è molta + scelta, e visto da vicino dico bmc: ottima, e poi sistem six, e poi r3, cioè i telai che mi piacerebbe comprare
 
?

...

Guest
Giancarla ha scritto:
la De Rosa Tango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccola!!!

mi dispiace soltanto che in fiera non ho potuto parlare con danilo de rosa di quasta splendida creatura... abbiam parlato per lo più della protos...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
palmer ha scritto:
Dopo oltre vent'anni di autentica passione per questo sport ti dico che la risposta è scontata: chi possiede una bicicletta di fascia alta risponderà che la più bella è la sua. A questa regola ci può essere un'unica eccezione: chi sta per sostituire l'attuale bicicletta. Naturalmente imho.


C'è da mettere in conto pure la disponibilità finanziaria.....se potessi mi assemblerei un MOSTRO ma purtroppo mi tocca accontentarmi della mia STORK scenario che a parità prezzo non ha rivali....la cervelò l'ha pure copiata :-)