La bici più brutta...

Chopper

Maglia Gialla
Quale è la bici più brutta che vi viene in mente??
Facciamo un po' di pubblicità anche a chi fa bici veramente oribbili!!!
Non rispondete la Tango che sarebbe banale!

A me disgustano abbastanza le SoftRide:
16-N0001.jpg

19-N0004.jpg

e non mi piacciono le bici Turbo,
in dotazione alla squadra femminile Chirio Forno d'Asolo,
il telaio ha un enorme obliquo a sezione romboidale,
non sono riuscito a trovare foto, ma è veramente brutto!!!

N.B. i giudizi sono puramente estetici!!

FrancoM

Pignone
24 Marzo 2005
181
0
Padova
Visita sito
Tra le famose, a me non piacciono le verniciature di Colnago, trovo brutti i colori e brutti anche i disegni. Trovo bruttine anche molte de Rosa.
Le più brutte biciclette che abbia mai visto, come colori, sono le Decathlon, TUTTE BRUTTE!!!

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Boh.. a parte la Tango che é sempre il cima ai miei pensieri (anzi incubi) e forse offusca tutto il resto, non mi viene in mente niente di particolarmente orribile.

Cérvelo e TREK non mi piacciono.... sono come le Saab.... che dovrebbero essere delle gran macchine ma che per me hanno una linea... :cac: :cac:

Poi qualsiasi cosa montata scimano... :))):

PS. Le softride son delle bici?!?! Pensavo fossero attaccapanni....

S

sdg71

Guest
FrancoM ha scritto:
Tra le famose, a me non piacciono le verniciature di Colnago, trovo brutti i colori e brutti anche i disegni. Trovo bruttine anche molte de Rosa.
Le più brutte biciclette che abbia mai visto, come colori, sono le Decathlon, TUTTE BRUTTE!!!

QUOTO ALLA STRAGRANDE E' UNO SCANDALO CHE BICI COSì DI PRESTIGIO SI AFFIDINO A DEI GRAFICI CHE FANNO CHIARAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI...COMUNQUE IL C50 TUTTO NERO OPPURE CON I COLORI RABOBANK E' UNA FIGATA VERA

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Chopper ha scritto:
Quale è la bici più brutta che vi viene in mente??
Facciamo un po' di pubblicità anche a chi fa bici veramente oribbili!!!
Non rispondete la Tango che sarebbe banale!

A me disgustano abbastanza le SoftRide:
16-N0001.jpg

19-N0004.jpg

e non mi piacciono le bici Turbo,
in dotazione alla squadra femminile Chirio Forno d'Asolo,
il telaio ha un enorme obliquo a sezione romboidale,
non sono riuscito a trovare foto, ma è veramente brutto!!!

N.B. i giudizi sono puramente estetici!!

Il titolo parlava di bici: sono bici queste ?

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Quasi tutte le sloping, preferisco il telaio tradizionale. Fra i modelli sul mercato, non mi piacciono vernici e finiture delle Cinelli. Questa, poi, vende a 950€ il "Supercorsa" in acciaio (Columbus Neuron) che scimmiotta vagamente le giunzioni della mia Colnago ma con tubi stile anni 70 (tubi dritti di ferraccio che sa di ruggine). Che cacchio di bici è! Perchè la fanno? Mah...[/img]

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
FrancoM ha scritto:

a me le decathlon piacciono
ormai i telai begino caghetta sono scomparsi e ci sono belle colorazioni bi o tri colore

mi piace anche la de rosa tango

NON mi piace per niente la pinarello dogma!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
FrancoM ha scritto:
Tra le famose, a me non piacciono le verniciature di Colnago, trovo brutti i colori e brutti anche i disegni.

Un paio di settimane fa mi ha superato ( :cry: ) sulla salita del Venda un tizio con una Colnago C50 con colorazione PR11.
Sarà anche soggettivo, ma quel telaio con quella livrea è' stupendo!!!
Per me è il telaio più bello in assoluto.
Purtroppo costa 'na cifra ignobile anche se, pur di averlo, quasi quasi vendo mia madre ai beduini.....

FrancoM

Pignone
24 Marzo 2005
181
0
Padova
Visita sito
Aqualung ha scritto:
FrancoM ha scritto:
Tra le famose, a me non piacciono le verniciature di Colnago, trovo brutti i colori e brutti anche i disegni.

Un paio di settimane fa mi ha superato ( :cry: ) sulla salita del Venda un tizio con una Colnago C50 con colorazione PR11.
Sarà anche soggettivo, ma quel telaio con quella livrea è' stupendo!!!
Per me è il telaio più bello in assoluto.
Purtroppo costa 'na cifra ignobile anche se, pur di averlo, quasi quasi vendo mia madre ai beduini.....

Io mia madre ai beduini la regalerei, ma non se la prendono!
Comunque è vero che alcune Colnago sono belle, è che altre sono inguardabili, sembra che un drogato ci abbia vomitato sopra!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
FrancoM ha scritto:
Comunque è vero che alcune Colnago sono belle, è che altre sono inguardabili, sembra che un drogato ci abbia vomitato sopra!

In effetti di Colnago mi piacciono i telai di colorazione nero ed il PR11.
Gli altri fanno vomitol, anche se bisogna dire che una volta in qunato a colori Colnago era anche peggio.