La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

V

VECCHIA

Guest
Però scusa: non credi possibile che ci sia un certo numero di persone che ha comprato la bici che possiede proprio perché la riteneva la più bella?
Cioè: tu dici "non dite che la più bella è la vostra solo perché è vostra", ma fosse invece che è loro proprio perché l'hanno ritenuta la più bella?
A parte la mia che proprio perche' l'ho presa mi piace altrimenti sarei un masochista sono un estimatore anche della tua , veramente un bel mezzo !!!
o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
non Vi sembra assai poco oggettivo eleggere la Vs. bici ...

questa NON è la discussione la mia bici,
ma quella di bici sul cui giudizio estetico dovrebbero essere in molti a concordare.

Per cui ripeto l'invito a NON ANDARE OT
postando la propria bici, i post precedenti verranno cancellati ed i nuovi anche sanzionati, grazie

Beh, io ho preso l'Infinito perche' mi piaceva piu' delle altre, poi ho scritto specialmente la mia, ma penso che ( visto che non ha subito modifiche) uguali alla mia ce ne siano moltissime, percio' per me e' la piu' bella :mrgreen: o-o
P.s. Spero valga la mia opinione ....come ho diritto di pedalare anche di dire la mia o-o o-o :friends::friends:

• Mi piace
Reactions: andre73

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Però scusa: non credi possibile che ci sia un certo numero di persone che ha comprato la bici che possiede proprio perché la riteneva la più bella?
Cioè: tu dici "non dite che la più bella è la vostra solo perché è vostra", ma fosse invece che è loro proprio perché l'hanno ritenuta la più bella?
il discorso regge per un numero molto limitato di persone.
E la dimostrazione Te la offro subito a tanti altri se si proponesse di cambiare il proprio ferro vecchio con una fiammante top di gamma non ci penserebbero un minuto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
A parte la mia che proprio perche' l'ho presa mi piace altrimenti sarei un masochista sono un estimatore anche della tua , veramente un bel mezzo !!!
o-o
infatti Tu sei una delle eccezioni, avendo costruito la Tua bici scegliendo pezzo pezzo, in ragione del miglior risultato estetico e funzionale possibile,
ma Ti assicuro che neanche uno su dieci di quelli che ha postato qui la propria bici (andando quindi OT, ripeto!!!) ha fatto altrettanto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Beh, io ho preso l'Infinito perche' mi piaceva piu' delle altre, poi ho scritto specialmente la mia, ma penso che ( visto che non ha subito modifiche) uguali alla mia ce ne siano moltissime, percio' per me e' la piu' bella :mrgreen: o-o
P.s. Spero valga la mia opinione ....come ho diritto di pedalare anche di dire la mia o-o o-o :friends::friends:
cercate di essere un minimo obiettivi,
altrimenti in una analoga discussione di auto arriva qualcuno con una duna del 1985 e dice che è l'auto più bella di sempre fino a quando non gli replica qualcuno che è riuscito a riesumare una dacia dell'epoca comunista ...

• Mi piace
Reactions: andre73

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
infatti Tu sei una delle eccezioni, avendo costruito la Tua bici scegliendo pezzo pezzo, in ragione del miglior risultato estetico e funzionale possibile,
ma Ti assicuro che neanche uno su dieci di quelli che ha postato qui la propria bici (andando quindi OT, ripeto!!!) ha fatto altrettanto
anche xe' tra tutte quelle postate quanti vorrebbero delle lightweight
delle enve e chicche varie

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
si possono proporre 2 bici, non recentissime, a pari merito?
8071213340_eefeed813d_c.jpg

6793405070_84ec3ae720_b.jpg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

E' vero quello che dici ma non tieni conto della discriminante "costo".
Per molti, anzi, moltissimi, la propria bici è la più bella fra quelle che mi posso permettere

o-o