La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

V

VECCHIA

Guest
A parte la mia che proprio perche' l'ho presa mi piace altrimenti sarei un masochista sono un estimatore anche della tua , veramente un bel mezzo !!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Beh, io ho preso l'Infinito perche' mi piaceva piu' delle altre, poi ho scritto specialmente la mia, ma penso che ( visto che non ha subito modifiche) uguali alla mia ce ne siano moltissime, percio' per me e' la piu' bella
P.s. Spero valga la mia opinione ....come ho diritto di pedalare anche di dire la mia

Reactions: andre73

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
il discorso regge per un numero molto limitato di persone.
E la dimostrazione Te la offro subito a tanti altri se si proponesse di cambiare il proprio ferro vecchio con una fiammante top di gamma non ci penserebbero un minuto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
A parte la mia che proprio perche' l'ho presa mi piace altrimenti sarei un masochista sono un estimatore anche della tua , veramente un bel mezzo !!!
infatti Tu sei una delle eccezioni, avendo costruito la Tua bici scegliendo pezzo pezzo, in ragione del miglior risultato estetico e funzionale possibile,
ma Ti assicuro che neanche uno su dieci di quelli che ha postato qui la propria bici (andando quindi OT, ripeto!!!) ha fatto altrettanto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
cercate di essere un minimo obiettivi,
altrimenti in una analoga discussione di auto arriva qualcuno con una duna del 1985 e dice che è l'auto più bella di sempre fino a quando non gli replica qualcuno che è riuscito a riesumare una dacia dell'epoca comunista ...

Reactions: andre73

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
anche xe' tra tutte quelle postate quanti vorrebbero delle lightweight
delle enve e chicche varie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

E' vero quello che dici ma non tieni conto della discriminante "costo".
Per molti, anzi, moltissimi, la propria bici è la più bella fra quelle che mi posso permettere