La butto giu la pancia cosi?

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Anche se io non sono quello piú indicato (anche se N anni fa ho buttato giú 20Kg in 6 mesi) mangiare il giusto ed attivitá aerobica a bassa intensitá per bruciare i grassi. Tipo se hai 30 anni stare sotto i 130 battiti circa.
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
raga.. io non mangio porcherie ho metabolismo lento lento.
analisi sangue sempre perfette, sono sano come un pesce a parte la schiena.

mangio poco ma non smagrisco....... nutella? la mangero 1 volta all anno.....
pochissimi fritti
no formaggi
pasta e pane ahime si ma non tanto
poca verdura
un po di carne bianca
poco pesce
tanta frutta
tanta acqua..
poco vino
zero superalcolici e bevande gasate
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
powerful pete ha scritto:
La pancia la butti giù a tavola, my friend. Attività aerobica et attenzione alla dieta.

Ma perchè cosi tanti giorni di riposo? Qualche lezione di spinning, e/o uscita lunga la domenica? o-o
sono tanti gg di riposo? :?
purtroppo esco da ufficio alle 6.30 e la bici la dimentico.
poi il sab sera esco :-x :-x dom mattina dormo :-) o-o
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
56
Roma
pastatrails.blogspot.com
Ti do qualche esempio della dieta che ha funzionato per me. Ricordati sempre che la cosa migliore e di andare da un dietologo. Comunque, per farti un'idea, qualche 'linea guida'. :-)

1. Puoi mangiare quello che vuoi, basta che sia carne bianca/pesce fatto alla griglia, lessato, al forno. :)

2. Grassi= 1 cuchiao di olio al giorno. No zuccheri (neanche nel caffè), no altri grassi, no alcohol.

3. Verdura grigliata e/o lessata a volontà.

4. Carboidrati (una porzione di pane O mezzo piatto di pasta/riso a pranzo only, carbo niet a cena).

5. Snack di frutta metà mattina et metà pm per non arrivare a tavola affamato.

6. Una multivitamina al dì.

7. Due caffè max al giorno.

8. Bere moooooltissima acqua (almeno due litri) al giorno.
Un casino di attività aerobica, sei giorni a settimana.

Io mi concedevo una serata di 'libertà' a settimana. Con questo sistema (me lo fece il dietologo) puoi perdere circa un kg a settimana. Se perdi molto di più e acqua et basta.

Quando poi sei arrivato al tuo peso forma, mantenendo l'attività fisica, puoi 'rilasciare' un pochino.
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
56
Roma
pastatrails.blogspot.com
AleGiant ha scritto:
powerful pete ha scritto:
La pancia la butti giù a tavola, my friend. Attività aerobica et attenzione alla dieta.

Ma perchè cosi tanti giorni di riposo? Qualche lezione di spinning, e/o uscita lunga la domenica? o-o
sono tanti gg di riposo? :?
purtroppo esco da ufficio alle 6.30 e la bici la dimentico.
poi il sab sera esco :-x :-x dom mattina dormo :-) o-o

Hai pensato di fare rulli la sera? E una cosa bestiale, ma adesso ogni sera passo 1.5 ore in garage a guardare il muro con la musica a palla. Ho trovato molto utili i video training tipo spinervals www.spinervals.com piu che altro per la noia. Poi via durante il weekend.

Certo se esci il sabato sera e poi non fai un'uscita in bici lunga la domenica... perche non fai un'uscita la domenica dopo pranzo?
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
461
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
nutella? la mangero 1 volta all anno.....
pochissimi fritti
no formaggi
pasta e pane ahime si ma non tanto
poca verdura
un po di carne bianca
poco pesce
tanta frutta
tanta acqua..
poco vino
zero superalcolici e bevande gasate
i margini non è che siano tanti... a meno che non ti magni un panettone al giorno...
Mangia tanto la mattina, meno a mezzogiorno e poco la sera. Fai sport regolarmente, meglio nella prima parte della giornata (se è possibile). Non c'è bisogno di andare piano, se ci tiri un po' e il cuore si alza, poi le pulsazioni stanno alte per qualche ora e consumi di più.
Ah, tromba quando puoi...
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
eh eh eh !!!!!
grazie a tutti.
- per il sesso adesso sono a posto... o-o
- il tempo libero lo dedico a me, alla bici, alla f...
- non vivo per la bici pero mi piace assai.
- non sono 200 kg.. ma 1.73 x 72 kg... diciamo che l unica parte abbondante è la pancia, gambe viso braccia sono asciutti.......
il grasso mi va tutto li cavolo!!!! e lo vorrei eliminare

fare sport piu di 3 volte a settimana penso sia impossbile per i miei ritmi.
lavoro in ufficio:
8-30 12.30 e 14.30 18.30
d estate la sera vado ma 1-2 volte in settimana piu il sab o domenica.
1 dei due gg lo dedico al riposo e a famiglia o fidanzata.
se facessi di piu penso che dormirei in ufficio....
o dovrei drogarmi.....
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
:smile: tromba quando puoi :smile:
bellissimo!! o-o Dimagrire divertendosi..

per me se salti un pasto (ad es. se riesci ad usufruire della pausa pranzo per qualche uscita in bici o di corsa) sostiuendolo con uno spuntino (poi dipende dal lavoro che fai) risolvi il problema. NON soffocarti la gioia di vivere con privazioni, che poi è peggio :-(
Il ns corpo per il cibo è furrrrbo :))): prova a privarlo di qualcosa all'improvviso.. e lui la prossima volta NON solo si arrafferà ciò che gli spetta MA conserverà nelle maniglie dell'amore una piccola scorta in previsione di ulteriori privazioni.. :?

fatti delle belle passeggiate serali se puoi, dopo cena, e osserva la regola "più carboidrati a mezzodì e più proteine la sera" e vedrai che .. puff.. ti.. sgonfi. Anche l'intestino è bene che faccia il suo dovere :o :o

ciao! o-o
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
461
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
E fare un po' di addominali? non fanno calare di peso, ma aumentano un po' la massa muscolare, che consuma più calorie; e poi la pancia magari rientra un po'...

:shock: ma come fai a non mangiare formaggi?
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Jonah Lomu ha scritto:
Azz con due ore di pausa pranzo puoi fare attività tutti i giorni.
Perchè non provi a correre a piedi nella pausa pranzo? :-x

verissimo! L'attività fisica inibisce l'appetito (provare per credere).. però non restare compeltamente a digiuno (fai uno spuntino) o-o