Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
la cavolata piu' grande che avete fatto in bdc
Testo
<blockquote data-quote="QueenMiSeRy" data-source="post: 1506705" data-attributes="member: 14436"><p>Mah..quando ero piccola mi lanciavo giù per le discese delle strade secondarie immettendomi nello stradone principale a bomba..prima di scendere guardavo che non ci fossero macchine ma..insomma..col senno di poi non lo fare più XD</p><p></p><p>Lo stesso vale per quando scendevo giù dalle stradine strette di campagna a doppio senso senza mettere mano ai freni..fortunatamente qualcuno ha voluto che non incontrassi mai nessuno nel senso contrario..</p><p></p><p></p><p>Diciamo che ho un po' il vizio di considerare la strada come se fosse tutta mia..per questo difficilmente vado a pedalare da sola XD ho sempre bisogno di qualcuno che mi tenga in riga!</p><p>_______________________</p><p></p><p></p><p>Per riportare invece qualcosa successo ad amici..</p><p></p><p>Stavano salendo in gruppo verso Albissola, un altro ciclista stava invece scendendo, quando si è messo a sbracciare per salutare un amico nell'altro gruppo perdendo di vista la strada..ha scontrato 3 bidoni della spazzatura, strisciato in mezzo alla strada fino a coinvolgere altri 3 ciclisti.</p><p></p><p>Risultato: costui, a parte aver distrutto la bici, non si è fatto nulla, a parte abrasioni varie.</p><p>Degli altri 3, due solo lievi abrasioni e un altro contusioni varie ed un gomito rotto. Qualche riga alla bici ma nulla di particolare.</p><p></p><p></p><p>Fortunatamente non passavano auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="QueenMiSeRy, post: 1506705, member: 14436"] Mah..quando ero piccola mi lanciavo giù per le discese delle strade secondarie immettendomi nello stradone principale a bomba..prima di scendere guardavo che non ci fossero macchine ma..insomma..col senno di poi non lo fare più XD Lo stesso vale per quando scendevo giù dalle stradine strette di campagna a doppio senso senza mettere mano ai freni..fortunatamente qualcuno ha voluto che non incontrassi mai nessuno nel senso contrario.. Diciamo che ho un po' il vizio di considerare la strada come se fosse tutta mia..per questo difficilmente vado a pedalare da sola XD ho sempre bisogno di qualcuno che mi tenga in riga! _______________________ Per riportare invece qualcosa successo ad amici.. Stavano salendo in gruppo verso Albissola, un altro ciclista stava invece scendendo, quando si è messo a sbracciare per salutare un amico nell'altro gruppo perdendo di vista la strada..ha scontrato 3 bidoni della spazzatura, strisciato in mezzo alla strada fino a coinvolgere altri 3 ciclisti. Risultato: costui, a parte aver distrutto la bici, non si è fatto nulla, a parte abrasioni varie. Degli altri 3, due solo lievi abrasioni e un altro contusioni varie ed un gomito rotto. Qualche riga alla bici ma nulla di particolare. Fortunatamente non passavano auto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
la cavolata piu' grande che avete fatto in bdc
Alto
Basso