Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="bomberos" data-source="post: 6583509" data-attributes="member: 27853"><p>E' quello che mi sforzo di far capire un po' a tutti in famiglia e agli amici...si deve IMPARARE a leggere le etichette!!! </p><p>Mia figlia dopo che gli ho fatto capire l'etichetta dei Kellogg's non li mangia quasi piu!</p><p>Leggere non significa guardare le calorie,ma sopratutto guardare gli zuccheri aggiunti che come saprete tutti e' considerato a tutti gli effetti un veleno puro..infatti lo zucchero non esiste in natura(vi risparmio il racconto di come viene fatto..oppure andate a vedere su youtube se ancora lo trovate come viene prodotto lo zucchero bianco...per renderlo bianco usano sbiancanti al cloro)</p><p>Mi piace ricordare una frase che il mio professore di chimica degli alimenti ci ripeteva spessissimo...lo zucchero rende commestibile cose altrimenti immangiabili!!!</p><p>prendete ad esempio uno yogurt alla frutta e uno yogurt bianco intero....le donne,specialmente,compreranno sempre quello alla frutta che magari sara' o,1 di grassi ignorando che in 125 grammi di un vasetto ci sono di media 15 grammi di zucchero....evitate,quando possibile,lo zucchero,il sale,la farina raffinata e avrete SOLO dei vantaggi...</p><p>poi ognuno e' liberissimo di fare e credere cio che piu' gli piace </p><p>P.S. non ho la verita' assoluta anzi il mio e' solo un consiglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bomberos, post: 6583509, member: 27853"] E' quello che mi sforzo di far capire un po' a tutti in famiglia e agli amici...si deve IMPARARE a leggere le etichette!!! Mia figlia dopo che gli ho fatto capire l'etichetta dei Kellogg's non li mangia quasi piu! Leggere non significa guardare le calorie,ma sopratutto guardare gli zuccheri aggiunti che come saprete tutti e' considerato a tutti gli effetti un veleno puro..infatti lo zucchero non esiste in natura(vi risparmio il racconto di come viene fatto..oppure andate a vedere su youtube se ancora lo trovate come viene prodotto lo zucchero bianco...per renderlo bianco usano sbiancanti al cloro) Mi piace ricordare una frase che il mio professore di chimica degli alimenti ci ripeteva spessissimo...lo zucchero rende commestibile cose altrimenti immangiabili!!! prendete ad esempio uno yogurt alla frutta e uno yogurt bianco intero....le donne,specialmente,compreranno sempre quello alla frutta che magari sara' o,1 di grassi ignorando che in 125 grammi di un vasetto ci sono di media 15 grammi di zucchero....evitate,quando possibile,lo zucchero,il sale,la farina raffinata e avrete SOLO dei vantaggi... poi ognuno e' liberissimo di fare e credere cio che piu' gli piace P.S. non ho la verita' assoluta anzi il mio e' solo un consiglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso