Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="everybodylovestommi" data-source="post: 6653168" data-attributes="member: 75895"><p>Io in genere fino a 2h30' di uscita non porto niente da mangiare durante, semmai un gel di emergenza che rimane in tasca; la sera prima comunque inserisco carboidrati (meno rispetto a quanti ne mangio a pranzo) e prima di partire 2/3 biscotti con la marmellata ed un caffè. </p><p>Sull'allenamento a digiuno (o quasi) c'è una discussione apposta, non fai danni però magari ti ci vuole un pò di abitudine e reintegro in modo diverso durante tutta la giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="everybodylovestommi, post: 6653168, member: 75895"] Io in genere fino a 2h30' di uscita non porto niente da mangiare durante, semmai un gel di emergenza che rimane in tasca; la sera prima comunque inserisco carboidrati (meno rispetto a quanti ne mangio a pranzo) e prima di partire 2/3 biscotti con la marmellata ed un caffè. Sull'allenamento a digiuno (o quasi) c'è una discussione apposta, non fai danni però magari ti ci vuole un pò di abitudine e reintegro in modo diverso durante tutta la giornata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso