Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 6701890" data-attributes="member: 15303"><p>Fai bene a sperimentare, ma per un giro da 1h45 devi valutare se c'è realmente la necessità di mangiare qualcosa prima di uscire se passano davvero solo 15 minuti da quando metti il piede fuori dal letto a quando agganci il pedale. Io non ce la farei, difatti vado di caffettone e via <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. lo dico perchè le mie uscite infrasettimanali durano più o meno come le tue (1h30-1h45). Piuttosto valuterei se partire a secco e mandare giù qualcosa di legger oi nsella dopo la prima ora? Comunque ripeto, fai bene a sperimentare tutto, mal che vada torni sui tuoi passi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 6701890, member: 15303"] Fai bene a sperimentare, ma per un giro da 1h45 devi valutare se c'è realmente la necessità di mangiare qualcosa prima di uscire se passano davvero solo 15 minuti da quando metti il piede fuori dal letto a quando agganci il pedale. Io non ce la farei, difatti vado di caffettone e via :mrgreen:. lo dico perchè le mie uscite infrasettimanali durano più o meno come le tue (1h30-1h45). Piuttosto valuterei se partire a secco e mandare giù qualcosa di legger oi nsella dopo la prima ora? Comunque ripeto, fai bene a sperimentare tutto, mal che vada torni sui tuoi passi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso