Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6709486" data-attributes="member: 114278"><p>4ore 4ore/mezza ad una certa intensita' richiedono gia' una alimentazione articolata durante</p><p>[ATTACH]217639[/ATTACH]</p><p></p><p>in piu' bisognerebbe avere i famosi serbatoi cho carichi alla partenza (circca 2000cal)</p><p>quindi aver mangiato bene almeno il giorno prima (non si ricaricano in un attimo o solo con colazione)</p><p>la colazione a questo punto servirebbe a ricaricare il glucosio prelevato dal fegato e consumato durante la notte </p><p>(saranno 300 cal , chi dice 400cal) piu' quello che si consuma tra la colazione e la partenza (circa 25-30cal ora)</p><p></p><p>150gr di riso crudo sono circa 500 cal di cui 80% cho 400cal </p><p>quindi sembrerebbe che 150gr riso + marmellata siano proprio una dose giusta... per una persona di 70kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6709486, member: 114278"] 4ore 4ore/mezza ad una certa intensita' richiedono gia' una alimentazione articolata durante [ATTACH]217639[/ATTACH] in piu' bisognerebbe avere i famosi serbatoi cho carichi alla partenza (circca 2000cal) quindi aver mangiato bene almeno il giorno prima (non si ricaricano in un attimo o solo con colazione) la colazione a questo punto servirebbe a ricaricare il glucosio prelevato dal fegato e consumato durante la notte (saranno 300 cal , chi dice 400cal) piu' quello che si consuma tra la colazione e la partenza (circa 25-30cal ora) 150gr di riso crudo sono circa 500 cal di cui 80% cho 400cal quindi sembrerebbe che 150gr riso + marmellata siano proprio una dose giusta... per una persona di 70kg [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso