Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6734519" data-attributes="member: 134716"><p>se vuoi rimanere su quegli alimenti e su quella tempistica io diminuirei latte e ricotta ed aumenterei pane e marmellata...se invece vuoi mantenere le tue dosi allora aumenterei il tempo prima di agganciare il pedale...</p><p></p><p></p><p>io se faccio una colazione così devo partire non prima di 90', oltre al rischio dumoulin mi sentirei davvero pesante ed imballato dalla digestione se parto prima</p><p></p><p></p><p>anche io faccio colazione simile ma senza proteine in polvere perchè le digerisco in più tempo, nel caso di bisogno quelle tengo per il rientro</p><p></p><p></p><p>è da "poco" che vado in bici ma sono d'accordo con trattore...esco 5-6 giorni a settimana per un totale di circa 450km e 16-18 ore di bici...se esco entro 1h dalla colazione mi sento decisamente meglio, sia durante che dopo che come resa, se sposto la colazione molto verso i carbo e poi alla proteine ci penso negli altri pasti...</p><p></p><p>ad esempio spesso mi faccio una tazza con 150ml di latte + 50-60gr i biscotti secchi + 20-25gr di farina di avena + 20-25gr di miele + 10gr di mandorle...se esco dopo 90' non ho problemi ma se esco entro 1h devo fare almeno la 1h un pò sottoritmo perchè mi sento imballato dalla digestione, nel mio piccolo mi basta eliminare l'avena e le mandorle ed aggiungere una banana per sentirmi decisamente meglio...se invece parto entro 30-40' dalla colazione pan bauletto + marmellata o miele + succo di frutta...</p><p></p><p>ps: le quantità variano in base al tipo di uscita...parto dalle 400 calorie per giri da 50km con 600d+ ad arrivare alle 800 calorie per giri da 130km e 2200d+...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6734519, member: 134716"] se vuoi rimanere su quegli alimenti e su quella tempistica io diminuirei latte e ricotta ed aumenterei pane e marmellata...se invece vuoi mantenere le tue dosi allora aumenterei il tempo prima di agganciare il pedale... io se faccio una colazione così devo partire non prima di 90', oltre al rischio dumoulin mi sentirei davvero pesante ed imballato dalla digestione se parto prima anche io faccio colazione simile ma senza proteine in polvere perchè le digerisco in più tempo, nel caso di bisogno quelle tengo per il rientro è da "poco" che vado in bici ma sono d'accordo con trattore...esco 5-6 giorni a settimana per un totale di circa 450km e 16-18 ore di bici...se esco entro 1h dalla colazione mi sento decisamente meglio, sia durante che dopo che come resa, se sposto la colazione molto verso i carbo e poi alla proteine ci penso negli altri pasti... ad esempio spesso mi faccio una tazza con 150ml di latte + 50-60gr i biscotti secchi + 20-25gr di farina di avena + 20-25gr di miele + 10gr di mandorle...se esco dopo 90' non ho problemi ma se esco entro 1h devo fare almeno la 1h un pò sottoritmo perchè mi sento imballato dalla digestione, nel mio piccolo mi basta eliminare l'avena e le mandorle ed aggiungere una banana per sentirmi decisamente meglio...se invece parto entro 30-40' dalla colazione pan bauletto + marmellata o miele + succo di frutta... ps: le quantità variano in base al tipo di uscita...parto dalle 400 calorie per giri da 50km con 600d+ ad arrivare alle 800 calorie per giri da 130km e 2200d+... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso