Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Vjncy" data-source="post: 6757864" data-attributes="member: 84364"><p>Ciao [USER=70158]@cylone[/USER] io mi preparo i pancake proteici,ma li faccio la sera,sinceramente mi urta stressarmi la mattina almeno 30 minuti per preparare la colazione,poi tanto dipende dagli orari che esci e dal tempo libero.</p><p>Qui in sicilia io che esco la mattina presto per il caldo a volte anche alle 5.30 sono fuori...mi dovrei alzare alle 4.15 per fare tutto...cose da pazzi ahahah.</p><p>Per la ricetta uso prodotti proteici invece di farine varie uovo un pò di bevanda di riso,alto potere proteico e basso contenuto calorico...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vjncy, post: 6757864, member: 84364"] Ciao [USER=70158]@cylone[/USER] io mi preparo i pancake proteici,ma li faccio la sera,sinceramente mi urta stressarmi la mattina almeno 30 minuti per preparare la colazione,poi tanto dipende dagli orari che esci e dal tempo libero. Qui in sicilia io che esco la mattina presto per il caldo a volte anche alle 5.30 sono fuori...mi dovrei alzare alle 4.15 per fare tutto...cose da pazzi ahahah. Per la ricetta uso prodotti proteici invece di farine varie uovo un pò di bevanda di riso,alto potere proteico e basso contenuto calorico... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso