Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6875797" data-attributes="member: 96764"><p>il preload risolve tante situazioni quando si è impossibilitati ad avere delle colazioni o un pre che sia, non avendo la possibilità di farle.</p><p>Io dal lunedì al sabato esco in bici allo stacco pranzo.. partendo dal lavoro</p><p></p><p>esco di casa alle 7:30 non avendo certezza se alle 13 avrò la possibilità di uscire in bici.</p><p>Pertanto, dal momento che comunque ho ancora dei chili da perdere, non faccio una colazione da Pre uscita o qualcosa che ci si avvicini.. ma mi limito al minimo sindacale (200kal) in prevalenza da cho per poi proseguire a Vista.</p><p>Non posso uscire? 30 gr di whey e frutto e ho risolto lo spuntino</p><p>Posso uscire? 100 gr di preload e se ne riparla nel pomeriggio con un altro spuntino.per arrivare a cena e fare infine un pasto a Modo.</p><p></p><p>Appena le giornate mi consentiranno di uscire al mattino presto...si ritornerà a colazioni più tradizionali.</p><p>No problem la domenica.</p><p>Ma al.momento mi devo arrangiare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6875797, member: 96764"] il preload risolve tante situazioni quando si è impossibilitati ad avere delle colazioni o un pre che sia, non avendo la possibilità di farle. Io dal lunedì al sabato esco in bici allo stacco pranzo.. partendo dal lavoro esco di casa alle 7:30 non avendo certezza se alle 13 avrò la possibilità di uscire in bici. Pertanto, dal momento che comunque ho ancora dei chili da perdere, non faccio una colazione da Pre uscita o qualcosa che ci si avvicini.. ma mi limito al minimo sindacale (200kal) in prevalenza da cho per poi proseguire a Vista. Non posso uscire? 30 gr di whey e frutto e ho risolto lo spuntino Posso uscire? 100 gr di preload e se ne riparla nel pomeriggio con un altro spuntino.per arrivare a cena e fare infine un pasto a Modo. Appena le giornate mi consentiranno di uscire al mattino presto...si ritornerà a colazioni più tradizionali. No problem la domenica. Ma al.momento mi devo arrangiare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso