Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="mauretto" data-source="post: 6912494" data-attributes="member: 15303"><p>In effetti sono pochi quelli che puliscono per bene il braccetto portafiltro per eliminare i resiudi rimasti dai caffè precedenti e fanno il "purge"</p><p>Ricordo che quando mia mamma aveva il bar, ogni anno prendeva parte al corsoin Illy a Trieste dove davano una ripassata a teoria e pratica di come fare il caffè. Poi una o due volte all'anno riceveva una visita in incognito dell'ispettore della Illy che si sedeva al banco, ordinava un caffè e verificava che tutte le procedure venissero attuate come si deve</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauretto, post: 6912494, member: 15303"] In effetti sono pochi quelli che puliscono per bene il braccetto portafiltro per eliminare i resiudi rimasti dai caffè precedenti e fanno il "purge" Ricordo che quando mia mamma aveva il bar, ogni anno prendeva parte al corsoin Illy a Trieste dove davano una ripassata a teoria e pratica di come fare il caffè. Poi una o due volte all'anno riceveva una visita in incognito dell'ispettore della Illy che si sedeva al banco, ordinava un caffè e verificava che tutte le procedure venissero attuate come si deve [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso