Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 6912986" data-attributes="member: 49408"><p>io ho lavorato 10 anni nella ristorazione per pagarmi "le mie cose" e ho fatto migliaia di caffè...sempre nel modo "sbagliato" perchè non ho mai trovato nessuno (ho lavorato anche in ristoranti stellati) che mi abbia insegnato e spiegato. Anzi, mi hanno sempre detto che il caffè migliore è quello dell'autogrill "perchè ne fanno tanti e la macchina si è impregnata di caffè"...per poi scoprire che in autogrill hanno Kimbo che non è tostato ma letteralmente carbonizzato visto che ai napoletani piace così...</p><p></p><p>Il mio miglior caffè? cafecito bevuto sulle montagne del Costa Rica tornando dall'Arenal</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 6912986, member: 49408"] io ho lavorato 10 anni nella ristorazione per pagarmi "le mie cose" e ho fatto migliaia di caffè...sempre nel modo "sbagliato" perchè non ho mai trovato nessuno (ho lavorato anche in ristoranti stellati) che mi abbia insegnato e spiegato. Anzi, mi hanno sempre detto che il caffè migliore è quello dell'autogrill "perchè ne fanno tanti e la macchina si è impregnata di caffè"...per poi scoprire che in autogrill hanno Kimbo che non è tostato ma letteralmente carbonizzato visto che ai napoletani piace così... Il mio miglior caffè? cafecito bevuto sulle montagne del Costa Rica tornando dall'Arenal [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso