Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6981373" data-attributes="member: 96764"><p>Dunque..</p><p>Se devo giudicare questo cous cous mattutino, così come l'ho preparato, e per gusto, sapore, e piacere al palato. vi dico solo una cosa:</p><p>È Illegale!!</p><p>Con una banana che non avevo in casa, secondo me si viaggia ai limiti del porno food.</p><p>Almeno Personalmente, e a me i fiocchi di avena piacciono molto..lo trovo nettamente superiore a questi ultimi.</p><p></p><p>Io Vk dico.. Se siete inclini alle colazioni fuori dagli schemi, almeno una volta provatelo.</p><p>Se Vi piacciono i Fiocchi di avena, credo lo troverete superiore.</p><p></p><p>Giusto a titolo informativo:</p><p>Le differenze con quello che sono solito mangiare, ovvero fiocchi di avena, o riso,</p><p>[ATTACH]289637[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6981373, member: 96764"] Dunque.. Se devo giudicare questo cous cous mattutino, così come l'ho preparato, e per gusto, sapore, e piacere al palato. vi dico solo una cosa: È Illegale!! Con una banana che non avevo in casa, secondo me si viaggia ai limiti del porno food. Almeno Personalmente, e a me i fiocchi di avena piacciono molto..lo trovo nettamente superiore a questi ultimi. Io Vk dico.. Se siete inclini alle colazioni fuori dagli schemi, almeno una volta provatelo. Se Vi piacciono i Fiocchi di avena, credo lo troverete superiore. Giusto a titolo informativo: Le differenze con quello che sono solito mangiare, ovvero fiocchi di avena, o riso, [ATTACH]289637[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso