Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6999959" data-attributes="member: 134716"><p>sulla prima parte non sono del tutto d'accordo...ok non esagerare, tipo 70-80 gr di proteine a pasto, ma 30-40gr per me ci possono anche stare nei pasti principali...</p><p></p><p>sulla seconda parte sono d'accordo, infatti mi pare che il reintegro post sia in rapporto 4:1 carbo:pro se ricordo bene...</p><p></p><p>anche perchè, sempre se ho capito bene vari discorsi, i carbo "funzionano" nell'acuto mentre le proteine nel cronico...</p><p></p><p></p><p></p><p>confermo quanto sopra, anche io se lo mangio a colazione è con marmellata, ho provato anche con il miele, gusto buono ma troppo asciutto e fatico a mangiarne 100gr...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6999959, member: 134716"] sulla prima parte non sono del tutto d'accordo...ok non esagerare, tipo 70-80 gr di proteine a pasto, ma 30-40gr per me ci possono anche stare nei pasti principali... sulla seconda parte sono d'accordo, infatti mi pare che il reintegro post sia in rapporto 4:1 carbo:pro se ricordo bene... anche perchè, sempre se ho capito bene vari discorsi, i carbo "funzionano" nell'acuto mentre le proteine nel cronico... confermo quanto sopra, anche io se lo mangio a colazione è con marmellata, ho provato anche con il miele, gusto buono ma troppo asciutto e fatico a mangiarne 100gr... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
la colazione del ciclista.(parte 4)
Alto
Basso