la compro...???

sgunny

Novellino
8 Giugno 2009
20
3
nord
Visita sito
Bici
colnago c 60
CIao te la consiglio vivamente, io ce l'ho da una settimana e per ora ci ho fatto 200km, in discesa sui binari, stabile sicura ottima in salita scattante montata ultegra 2010 una bomba ti consiglio di sostituire i copertoni in quanto di scarsa qualità, e se il tuo budget te lo permette, anche le ruote, io ho montato un paio di fulcrum 3 p.s è una pinarello fp3 marchiata opera puoi vedere la mia sul garage sotto il nome sgunny ciao
 

tugius

Pignone
13 Agosto 2009
122
2
Rosignano M.mo (LI)
Visita sito
ciao
a me ieri hanno fatto un preentivo, e la canova montata come da listino, con ruote most wildcat , guarnitura e freni most, sella most-selle italia, ecc.. con Athena 11v viene 2480!
secondo voi perchè tutta questa differenza di prezzo?
quanto sconto si può ottenere senza dare indietro usato?
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Per sgunny...la bici l'ho presa ieri sera e mi sono già sparato un giretto di prova, la trovo ottima anche se pensavo fosse un po' più reattiva negli scatti...forse sarà per le ruote,alla fine il prezzo è stato 2100 euro, compreso pedali e sconto su scarpe nuove. Mi sembra di esserci andato bene vedendo i prezzi in giro, a breve metterò qualche foto...ah la mia è in bianco. Ciao e buona pedalata a tutti.
 

sgunny

Novellino
8 Giugno 2009
20
3
nord
Visita sito
Bici
colnago c 60
Penso che tu SIA ANDATO proprio bene nel tuo acquisto, uno con quel prezzo e lo sconto Sulle scarpe Direi che è ottimo, Bianca e molto bella, x Quanto Riguarda la flessione, Che ruote hai? quelle di serie?, il gatto selvatico più?, io ho montato un paio di fulcrum 3 e devo dire Che anche rilanciando in piedi con rapporto lungo la flessione è Minimi di copertoni? se sono i Continental di serie, cambio al prossimo, ti consiglio Vredestein Fortezza Superlight (scorrevolissimi) ma a 3000 li cambi o Vredestein Tricomp eccellente durata e scorrevolezza a costo pari, se non gareggi i secondi comunque ottima sceltao-o p. s postami foto ciao
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
ciao sgunny, le ruote sono quelle originali sempre della most, pensavo di mettere qualcosa in carbonio a profilo alto ma non so di preciso che prendere, non vorrei spendere più di 700 euro, cmq dopo un po' di km quello che mi sta innervosendo è il cambio che sta facendo un po' di capricci, nel senso che non è molto preciso, spero che si risolva il tutto con una buona regolata. Per il resto procede tutto bene ed esteticamente penso che non abbia nulla da invidiare alle sorrelle maggiori pinarello...non tovi? fammi sapere come va il tuo utilizzo e buona pedalata.
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Nel bdc garage ho caricato le foto della bici, putroppo il formato è troppo grande e non si vedono bene aprendole, i cerchi della xentis erano solo per una prova...troppo rigidi...
 

tugius

Pignone
13 Agosto 2009
122
2
Rosignano M.mo (LI)
Visita sito
ciao sgunny, le ruote sono quelle originali sempre della most, pensavo di mettere qualcosa in carbonio a profilo alto ma non so di preciso che prendere, non vorrei spendere più di 700 euro, cmq dopo un po' di km quello che mi sta innervosendo è il cambio che sta facendo un po' di capricci, nel senso che non è molto preciso, spero che si risolva il tutto con una buona regolata. Per il resto procede tutto bene ed esteticamente penso che non abbia nulla da invidiare alle sorrelle maggiori pinarello...non tovi? fammi sapere come va il tuo utilizzo e buona pedalata.
il mio dubbio principale era proprio nel cambio, sia avessi preso FP3 che Canova che Infinito, l'athena 11v me lo aveva sconsigliato un venditore, che ha anche la squadra dilettanti, ho aperto anche un post http://bdc-forum.it/showthread.php?t=85000, perciò mi ha messo la puce nell'orecchio e dopo vari sondaggi ho scelto il 10v Ultegra,
spero per te che non ti dia molte noie.
 

sgunny

Novellino
8 Giugno 2009
20
3
nord
Visita sito
Bici
colnago c 60
Ciao jeppy 13 per quanto riguarda il cambio io mi sono messo con pazienza e l' ho registrato a dovere ,lubrificando ancora la catena , ora va decisamente meglio prima dava vari rumorini e sfregamenti , comunque con il 34 non si possono usare gli ultimi 3 pignoni x sfregamento sul deragliatore mentre con il 50 sfregava la catena agliasul 12 avvitando 1/2 giro la vite int. del deragliatore ora è ok per le ruote ti posso consigliare se non fai crono delle medio profilo tipo fulcrum dalle 3 alle o oppure mavic ksyrium sl ottime x tutti i percorsi non danno problòemi di vento, di risonanze e rigidita' estrema x tutto il resto la mia è ok a dimenticavo ho sost. i pattini freno, quelli originali most erano troppo duri di mescola e facevano troppo rumore montato shimano ora ok ed è piu modulabile la frenata,regolati con un leggero angolo chiuso (il pattino tocca prima d' avanti che dietro di 0'5 mm) cosi è una bomba, ho visto le foto, un po troppo grandi comunqu è bellissima! complimenti ciao
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
In effetti il giorno dopo aver ritirato la bici ho notato, passando nello stesso negozio, che tutte le altre canova erano montate con l'ultegra, cmq la farò regolare come sgunny e vedremo...buona pedalata.