Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La crisi del 90° Km.
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6261770" data-attributes="member: 9919"><p>Prova i fiocchi d'avena integrali a colazione...</p><p>E comunque io se faccio uscite di 4-5 ore mi alimento dopo la prima ora e mezza e poi ogni 40-50 minuti.</p><p>Mi capita di fare qualche uscita sulle 3 ore senza mangiare nulla...ma alla terza ora senza alimentarmi,divento uno straccio.</p><p>Con una barretta,o senza mangiare, anch'io ho un crollo fisico ...</p><p>E cmq la sera prima, una bella dose di carboidrati,non so se funziona su tutti,ma a me aiuta molto nell'uscita del giorno successivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6261770, member: 9919"] Prova i fiocchi d'avena integrali a colazione... E comunque io se faccio uscite di 4-5 ore mi alimento dopo la prima ora e mezza e poi ogni 40-50 minuti. Mi capita di fare qualche uscita sulle 3 ore senza mangiare nulla...ma alla terza ora senza alimentarmi,divento uno straccio. Con una barretta,o senza mangiare, anch'io ho un crollo fisico ... E cmq la sera prima, una bella dose di carboidrati,non so se funziona su tutti,ma a me aiuta molto nell'uscita del giorno successivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La crisi del 90° Km.
Alto
Basso