la divisa estiva da spiderman

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
è da un po' di tempo che provo a cercarla, ma non ricordo più che maglificio la faceva. Dico così, perchè l'ultima volta che la vidi era su una rivista (2002 circa), quindi domando a qualcuno di voi, se si ricorda, o perlomeno se sa, se ancora viene prodotta.
Se potete aiutarmi ve ne sarei gratoo-o
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.358
70
dove osano le aquile
Visita sito
è da un po' di tempo che provo a cercarla, ma non ricordo più che maglificio la faceva. Dico così, perchè l'ultima volta che la vidi era su una rivista (2002 circa), quindi domando a qualcuno di voi, se si ricorda, o perlomeno se sa, se ancora viene prodotta.
Se potete aiutarmi ve ne sarei gratoo-o
ricordo che quella da superman la produceva la northwave...ma non è il super eroe che ti interessa...:mrgreen:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
è da un po' di tempo che provo a cercarla, ma non ricordo più che maglificio la faceva. Dico così, perchè l'ultima volta che la vidi era su una rivista (2002 circa), quindi domando a qualcuno di voi, se si ricorda, o perlomeno se sa, se ancora viene prodotta.
Se potete aiutarmi ve ne sarei gratoo-o
Il marchio che che fa quella divisa è la GEMIG di Tonadico TN.....ti lascio il link della ditta in questione...........http://www.gemig.com/CATOLOGO2004/UntitledFrameset-12.htm

catalogo-2006-018.jpg
 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
39
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
ah eccola, grazie della dritta stradista o-o
Chissà però, se ne potrei ordinare direttamente in ditta una sola per me. Ho visto che nella mia regione (le marche) non ci sono punti vendita di questa Gemig...vabo' proverò a mandargli una mail
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ah eccola, grazie della dritta stradista o-o
Chissà però, se ne potrei ordinare direttamente in ditta una sola per me. Ho visto che nella mia regione (le marche) non ci sono punti vendita di questa Gemig...vabo' proverò a mandargli una mail


Tranquillo collegati al sito e poi contattali telefonicamente senti la disponibilità e poi spediscono......... sono attrezzati per la vendita on line.ciao