la divisa estiva da spiderman

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
è da un po' di tempo che provo a cercarla, ma non ricordo più che maglificio la faceva. Dico così, perchè l'ultima volta che la vidi era su una rivista (2002 circa), quindi domando a qualcuno di voi, se si ricorda, o perlomeno se sa, se ancora viene prodotta.
Se potete aiutarmi ve ne sarei grato
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
ricordo che quella da superman la produceva la northwave...ma non è il super eroe che ti interessa...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Il marchio che che fa quella divisa è la GEMIG di Tonadico TN.....ti lascio il link della ditta in questione...........http://www.gemig.com/CATOLOGO2004/UntitledFrameset-12.htm

 

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
167
49
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
ah eccola, grazie della dritta stradista
Chissà però, se ne potrei ordinare direttamente in ditta una sola per me. Ho visto che nella mia regione (le marche) non ci sono punti vendita di questa Gemig...vabo' proverò a mandargli una mail
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ah eccola, grazie della dritta stradista
Chissà però, se ne potrei ordinare direttamente in ditta una sola per me. Ho visto che nella mia regione (le marche) non ci sono punti vendita di questa Gemig...vabo' proverò a mandargli una mail


Tranquillo collegati al sito e poi contattali telefonicamente senti la disponibilità e poi spediscono......... sono attrezzati per la vendita on line.ciao