La Felice Gimondi 15 maggio 2016

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ma tu non la farai al medio :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Comunque a guardare quello che accade sta settimana, sembra che la mia maledizione di quest'anno continui a perseguitarmi
ma no dai sono fiducioso che almeno la prima parte della giornata sia asciutta, poi tanto ora è presto x fare previsioni. intanto stamattina ho ridato spolvero ai rulli, mi sa che questa settimana saranno fedeli compagni
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ma no dai sono fiducioso che almeno la prima parte della giornata sia asciutta, poi tanto ora è presto x fare previsioni. intanto stamattina ho ridato spolvero ai rulli, mi sa che questa settimana saranno fedeli compagni

Lo saranno anche per me o-o

[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] è pregato di non gufare :-x

Sono il primo a sperare in una giornata di sole e caldo o-o o perlomeno asciutta :eek:

Già Selvino con queste piogge settimanali sarà da prendere con molto cura e attenzione.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Venendo da Milano, una vola uscito a Bergamo, segui sempre per lo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, in quanto la partenza ed il ritiro pacchi gara sarà accanto allo stadio. Puoi parcheggiare tranquillamente in una delle vie limitrofe allo stadio.
L'organizzazione è a mio avviso al top, così come i presidi agli incroci. I ristori sono normalmente ben riforniti. Non so dirti del pasta party perchè non ne ho usufruito.

Ok grazie mille delle info!